Connect with us

Scelti per voi

Chi vince Sanremo 2017? Il pronostico sul vincitore del Festival

cantanti sanremo 2017 venditeChi vince Sanremo 2017? I 5 cantanti favoriti

Chi vince il Festival di Sanremo 2017? Per scommettitori, critica e pubblico non ci sono dubbi: Fiorella Mannoia. La cantante è la super favorita da mesi. “I pronostici non portano mai bene” ha riferito Fiorella ma su di lei c’è davvero grande aspettativa. Il suo primo posto, però, potrebbe essere insediato da altri quattro cantanti che, serata dopo serata, sono riusciti a lasciare un segno in questa edizione. Di chi si tratta? Di Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Gabbani e Sergio Sylvestre.

Vincitore Sanremo 2017, pronostico e scommesse

Per l’agenzia Goldbet, Fiorella Mannoia è quotata a 1.70. Se si punta un euro sulla sua vittoria, si vincono solo settanta centesimi. Questo vuol dire che il suo trionfo sul palco dell’Ariston è più che certo. È quotato invece a 5 Sergio Sylvestre, a 7 Fabrizio Moro, mentre Francesco Gabbani e Ermal Meta a 9. Le altre donne del Festival, Elodie, Paola Turci e Bianca Atzei sono quotate a 11 e 13. Non sembrano avere alcuna possibilità di vincita Alessio Bernabei, Clementino, Samuel e Lodovico Comello. Intanto la Mannoia ha già trionfato su iTunes, Spotify e Youtube. Che sia benedetta è tra le canzoni del momento, che indubbiamente piace molto al pubblico ma pure alla critica.

Festival di Sanremo 2017, le canzoni più ascoltate e vendute

In attesa di scoprire il vincitore del Festival di Sanremo 2017, le radio italiane stanno trasmettendo a più non posso cinque canzoni in particolare. Ovvero: Samuel con Vedrai, Paola Turci con Fatti bella per te, Fiorella Mannoia con Che sia benedetta, Ermal Meta con Vietato morire e Francesco Gabbani con Occidentali’s KarmaSu iTunes dominano Mannoia, Gabbani, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Elodie e Bianca Atzei. Su Youtube i videoclip più visti sono ancora una volta quelli di Fiorella, di Moro, di Gabbani e di Sergio Sylvestre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top