Connect with us

Cinema

Vin Diesel ricorda con tenerezza Paul Walker. Novità su Fast and Furious 7

vin diesel e paul walker ultima foto insiemeVin Diesel ricorda Paul Walker con una foto e svela la data di uscita di Fast and Furious 7

Vin Diesel ha dedicato un nuovo saluto al suo amico e collega Paul Walker, scomparso tragicamente lo scorso 30 novembre. Un affettuoso omaggio per informare anche i fan della saga di Fast and Furious sui dettagli del settimo episodio, il quale ha subito rallentamenti per la morte di Walker. Vin Diesel ha postato sulla propria pagina Facebook l’ultimo scatto che lo ritrae sul set insieme a Paul Walker, scrivendo alcune frasi che fanno capire tutta la sua commozione. “L’ultima scena che abbiamo girato insieme”, scrive l’attore a corredo della foto, per poi aggiungere: “C’era un unico senso di completamento, e di orgoglio che condividevamo nel film che stavamo finendo insieme”. E continua laconicamente: “La magia catturata”. Dopo queste parole per ricordare ancora una volta Paul Walker, Vin Diesel fa intuire che Fast and Furious 7 sarà realizzato e svela alcune novità, vale a dire la data di uscita nelle sale cinematografiche, la quale è prevista per il 10 aprile 2015, scrivendo: “Paul avrebbe voluto che voi foste stati i primi a saperlo”.

Le novità su Fast and Furious 7

Dopo la drammatica vicenda, adesso c’è una data. Ma come possiamo ben intuire su questo film aleggerà per sempre la tragica morte di Paul Walker, che per ironia della sorte ha perso la vita proprio in un incidente automobilistico. Precisamente non sappiamo ancora quando la Universal riprenderà a girare la pellicola, dato che aveva bloccato le riprese fino a data da destinarsi, ma stando ad alcune fonti vicine al progetto Paul Walker sarà presente nel film. Questo perché i dirigenti della Universal hanno cercato di trovare un modo per salvare le scene già realizzate. James Wan, il regista di Fast and Furious 7, insieme allo sceneggiatore hanno iniziato a modificare il copione in modo da far uscire di scena il personaggio di Walker usando il materiale già girato.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top