Skip to main content

bobo vieri costanza caracciolo data matrimonio Vieri e Costanza Caracciolo presto genitori: dopo la gravidanza il matrimonio? L’ex velina lo sogna ma Bobo sembrerebbe non essere convinto

La storia d’amore tra l’ex velina Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sembrerebbe procedere a gonfie vele. La gravidanza, infatti, ha così unito i due che sia le persone più vicine alla coppia che i loro fan continuano a chiedere loro quando e se entrambi hanno intenzione di convolare presto a nozze. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, però, al matrimonio starebbe pensando sempre più spesso la solo la Caracciolo che, dopo la nascita della bambina, vorrebbe coronare il suo sogno d’amore con Vieri. Dello stesso parere, tuttavia, sembrerebbe non essere Bobo che, a tal proposito, si sarebbe mostrato restio all’idea.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non si sposano (non per il momento): l’indiscrezione del settimanale Chi

“Caracciolo – Vieri: figli si, nozze no” così è intitolato il trafiletto dedicato alla coppia nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi. “L’ex velina insieme con il compagno è al settimo cielo per la dolce attesa (quinto mese di gravidanza)” è stato scritto infatti dal settimanale. “Oggi però lei vorrebbe progettare e realizzare il prossimo passo per la costituzione di una famiglia: le nozze. Ma Bobo è allergico al tema” riuscirà l’ex calciatore a cambiare idea? O la Caracciolo dovrebbe solo godersi l’arrivo di questa nuova vita senza pensare troppo al futuro?

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo matrimonio: gli ultimi sviluppi

Fino a qualche tempo fa era stato detto che l’idea di non voler convolare a nozze e di concentrarsi solo sulla gravidanza era un progetto condiviso da entrambi. Oggi, però, pare che ad essere poco propenso al matrimonio con Costanza Caracciolo sia proprio Bobo Vieri. Quest’ultimo infatti, soprattutto stando alle ultime indiscrezioni, di diventare padre è molto contento, mentre meno entusiasta è invece dell’idea di diventare marito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.