Connect with us

Gossip

Vieri e Costanza Caracciolo insieme, l’ufficialità: prime parole e foto social

Bobo Vieri Costanza Caracciolo loveBobo Vieri e Costanza Caracciolo: l’amore continua, arrivano le prime parole della showgirl e la prima foto social

Circa due mesi fa il gossip era impazzato un po’ ovunque: il bomber di razza Christian Vieri aveva messo a segno l’ennesimo gol sentimentale: aveva gonfiato la rete con Costanza Caracciolo. Metafore calcistiche a parte, sulla neo relazione è poi calato il silenzio, facendo pensare a molti che la storia fosse già naufragata: ecco il solito marpione Bobo, protagonista dell’ultimo flirt estivo e nulla più. E invece no. A confermare la relazione, nelle ultime ore, ci ha pensato proprio la diretta interessata, Costanza, che per la prima volta da quando frequenta Bobo nazionale è uscita allo scoperto sui propri profili social. Un bello scatto con l’ex calciatore (qui sopra), seguito dalle prime parole sulla liaison. Andiamo a scoprire tutto.

Costanza Caracciolo e Vieri: la coppia non scoppia ed esce allo scoperto

“È ormai ufficiale, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme”, si leggeva su Il Giornale.it un paio di mesi fa. Peccato che poi ci fu il silenzio. Bobo e Costi stanno insieme ancora? Si, e oggi la Caracciolo esce allo scoperto con lo scatto Instagram, seguito da: “Happy Saturday”. Nessuna dedica strappalacrime e nessun messaggio dall’alto tasso sentimentale. Ma tanto basta, visto che già lo scatto che immortala i due assieme dice più di mille parole: lui che abbraccia con affetto lei, sorrisi distesi e tanta serenità. Che finalmente il bomber abbia messo la testa a posto e abbia deciso di mettere su una bella famigliola. I ben informati sono pronti a scommettere di si e spifferano che Christian non è mai stato così convinto come con la sua nuova fiamma. Per chi invece pensava a un flirt già tramontato, bhe, si dovrà ricredere.

Bobo e la Caracciolo, ecco come è iniziata la loro storia: da Milano Marittima a Ibiza, passando per la Sardegna

Il loro amore è sbocciato in un weekend di luglio a Milano Marittima, prima di consolidarsi a Ibiza dove l’ex calciatore ha raggiunto l’ex velina, lasciando la sua amata Formentera. A quel punto i sussulti dell’amore avevano già rapito Bobo e Costanza. Così rieccoli assieme a festeggiare il Ferragosto. Stavolta in patria, nella cornice della Sardegna. Poi spazio alla privacy. Almeno fino ad oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top