Connect with us

Gossip

Vieri e Costanza stanno insieme: la foto del bacio e la scelta della velina

bobo vieri costanza caracciolo bacioVieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: arriva la foto del bacio e la scelta della velina

È ufficialmente amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Dopo gossip e indiscrezioni, è arrivato finalmente il bacio tra l’ex calciatore e la velina bionda di Striscia la notizia. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi, nel numero in edicola da domani mercoledì 23 agosto 2017. La nuova coppia è stata immortalata al mare, in Sardegna, dove si è recata dopo aver passato la maggior parte del tempo a Ibiza. Baci, abbracci, coccole e sorrisi: tra l’amico di Marco Borriello e la collega di Federica Nargi la passione è alle stelle. Stando a quanto sussurrano i beninformati, i neo fidanzati sono molto presi l’uno dall’altra tanto che Costanza sarebbe pronta a prendere una decisione importante in merito al suo nuovo legame sentimentale.

Bobo Vieri vita privata: la nuova fidanzata è Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la notizia

Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Costanza Caracciolo sarebbe propensa a far conoscere Bobo Vieri ai sui genitori. Dunque, tra i due la storia d’amore è già seria e importante e il passato dello sportivo non sembra preoccupare la siciliana. Christian ha avuto diverse storie d’amore e liason – l’ultima è stata con la modella americana Jazzma Kendrick – ma ora ha occhi solo per la Caracciolo. Quest’ultima, invece, ha chiuso qualche tempo fa una lunga relazione con l’attore Primo Reggiani. La differenza d’età tra i due (lui 44 anni, lei 27) non ha spaventato i diretti interessati che hanno molte passioni in comune.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: come e quando si sono conosciuti i due

Ma come e quando si sono conosciuti Vieri e Costanza Caracciolo? Qualche mese fa a Milano Marittima, complice un evento sportivo al quale hanno presenziato entrambi. La passione è poi esplosa alle Baleari, anche se Bobo ha corteggiato a lungo la velina. La giovane si è fatta desiderare prima di cedere al primo bacio. Quello che li ha completamente travolti: sarà la volta giusta per l’ex attaccante?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top