Connect with us

Scelti per voi

Video Morgan e Asia a Ballando con le stelle: ko per Selvaggia

morgan_asia_argento
Ballando con le stelle, Morgan e Asia Argento: l’incontro.

Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle abbiamo assistito al litigio tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Due donne dal carattere molto forte che non hanno problemi a dire ciò che pensano. Grande attesa in questa settimana poiché in studio sarebbe arrivato Morgan, come ballerino per una notte. Ex fidanzato di entrambe, in molti si aspettavano già scintille. Invece nulla di tutto questo è successo. Morgan ha gestito l’intera situazione con grande classe dimostrando di essere lui il vero protagonista insieme al suo forte affetto per Asia Argento. L’attrice non ha dato adito alla lite della scorsa settimana con la Lucarelli. Un vero e proprio ko per Selvaggia che è passata in secondo piano, nonostante alcune consuete frecciatine (qui il video).

Ballando con le stelle, Morgan difende Asia Argento.

Asia Argento si è esibita, ieri sera, in un charleston con il suo maestro Maykel Fonts. Un’esibizione che non è piaciuta molto alla giuria, fatta eccezione di Mariotto che, comunque, ha cercato il lato positivo ovvero che si è tornati all’eleganza di Ballando con le stelle con toni più bassi. Dopo il giudizio finale, 21 voti in totale, è stata la volta di Morgan che ha preso le difese dell’attrice. Il cantante ha affermato che la sua ex fidanzata si esprime come soltanto lei sa fare, come tutti gli attori. Balla e riesce a riempire a proprio modo lo spazio intorno al suo corpo. Inoltre, ha fatto emergere alcuni ricordi condivisi: quando sentivano la musica ballavano, poiché è nella loro natura. Parole che hanno colpito, che dimostrano il bellissimo rapporto che vi è tra i due. Certo, Morgan e Asia hanno vissuto momenti difficili, ma ormai è passato ed ora è rimasta solo la stima reciproca. Asia Argento lo ringrazia con un bacio sulla guancia e Selvaggia Lucarelli, per una volta, è messa a tacere.

Ballando con le stelle, l’esibizione di Morgan.

L’esibizione di Morgan ha visto due reazioni differenti. Asia Argento si è mostrata orgogliosa di lui, ha applaudito ed è apparsa felice. Selvaggia Lucarelli, invece, non si è sbottonata troppo ed ha soltanto detto che ha ballato meglio rispetto a come ha cantato al Festival di Sanremo. I veri vincitori della puntata di Ballando con le stelle sono stati proprio Morgan e Asia Argento, con il grande affetto che li lega.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top