Connect with us

Scelti per voi

Video, Il Duo Vision: una storia d’amore che vincerà Tu si que vales

duo_vision_tu_si_que_valesIl Duo Vision a Tu si que vales: il video dell’esibizione.

Tu si que vales continua a dare spettacolo. Nella serata di ieri non solo emozioni con la storia di Maximilian Sontacchi, ma anche stupore con l’esibizione del Duo Vision. Un uomo ed una donna di 27 e 49 anni che hanno stupito la giuria ed il pubblico con il loro spettacolo (qui il video). Non si tratta di due semplici artisti, bensì di qualcosa di eccezionale in grado, con i propri movimenti, di creare una vera e propria storia d’amore capace di stupire e che lascia senza fiato per la bravura ed il talento dei protagonisti. Il pubblico chiede, a grande voce, la vittoria del Duo Vision per questa edizione di Tu si que vales.

Emozioni a Tu si que vales con Il Duo Vision.

Parole d’elogio da parte della giuria di Tu si que vales per Il Duo Vision. Maria De Filippi ha affermato che i due sono riusciti a rappresentare una bellissima storia d’amore e che definirli due semplici acrobati è molto riduttivo, non ha mai visto niente del genere, anche per quanto riguarda la durata di alcune figure. Secondo la conduttrice, infatti, i due sono stati in grado di disegnare una vera storia d’amore. Parole positive anche da parte di Gerry Scotti che non ha avuto dubbi nel sostenere che si è trattata di una delle esibizioni più belle che abbia mai visto e che a dare un tocco in più ci ha pensato anche la scenografia con alberi e natura. Il punto più bello dell’esibizione per Gerry Scotti è stata l’unione di forza e lentezza che li ha resi strabilianti.

Il Duo Vision vincerà Tu si que vales?

Il mondo virtuale non ha dubbi ed è rimasto strabiliato dall’esibizione del Duo Vision tanto che spera siano proprio loro a vincere questa edizione di Tu si que vales. Sarà davvero così? Staremo a vedere!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top