Connect with us

Musica

Il nuovo video di Emma Marrone: la trasformazione colpisce i fan

emma_paradiso_fi-ki0--1280x960@ProduzioneEmma Marrone: nuovo look nel video “Il Paradiso non esiste”

Il ritorno di Emma Marrone viene accolto calorosamente dai fan. Il Paradiso non esiste” è il terzo estratto dell’album “Adesso”, anticipato da “Io di te non ho paura”. Il video del nuovo singolo è stato condiviso sul profilo social di Emma, seguito da una serie di foto backstage, in cui la cantante si mostra con un nuovo look decisamente accattivante e fresco. Diverse sono state le reazioni dei fan, che hanno commentato sotto il suo post esprimendo diversi pareri, positivi e negativi. Scopriamoli insieme.

Emma Marrone come Shakira e Beyoncé?

Il video de “Il Paradiso non esiste” è online da poche ore ma ha già fatto impazzire i fan che hanno subito notato una Emma nuova, pronta a cimentarsi anche nella danza. Emma Marrone sa certamente come stupire e il suo nuovo look è al centro dell’attenzione. Qualcuno l’ha già paragonata a Shakira, commentando sotto il video: “Emma, molto waka waka!” citando la canzone dell’artista colombiana, qualcun altro pensa a Beyoncé (che con il suo ultimo singolo “Lemonade” ha conquistato tutti, apparendo con un look e un trucco molto simile alla Marrone); infine qualche fan l’avvicina ad Olimpia, l’amica di Xena – Principessa guerriera e a Clarke, personaggio della serie tv The 100. C’è ancora chi non è d’accordo sui paragoni: “Emma come Shakira? Assolutamente no!” si legge tra i commenti in pagina.

Emma Marrone, un look grintoso che stupisce e piace

Al di là delle critiche, Emma Marrone è tornata alla ribalta con una musica e un video che racconta uno stile diverso: c’è molta grinta, energia e bellezza, ma anche tanta solarità e colore. L’artista ha saputo colpire i suoi fan, proprio coloro che ascoltano la sua musica ogni giorno e la seguono supportando. Per questo tra i commenti in pagina non possono mancare messaggi di ammirazione e incoraggiamento per Emma Marrone: “Complimenti a te che sai sperimentare sempre cose nuove e mai banali!” e ancora “Sempre diversa ti cimenti in tutto sei un’artista completa complimenti davvero.” Che ne pensate del nuovo look di Emma?

 Qui trovate il suo nuovo video!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top