Connect with us

Musica

Video Emma Marrone e Alessandro Cattelan: il duetto messicano su Sky

emma-marrone-ospite-skyEmma Marrone si veste da messicana e duetta con Alessandro Cattelan

Emma Marrone non finisce mai di stupirci. Dopo averla ammirata nelle vesti di modella per una nota casa d’intimo, la carismatica salentina si presenta ai suoi fan nel ruolo inedito di una messicana. E’ accaduto nel corso della registrazione di E poi c’è Cattelan, il nuovo talk show di Sky Uno condotto, come suggerisce il titolo stesso, da Alessandro Cattelan. La puntata andrà in onda questa sera e, dall’anteprima rilasciata dal canale Youtube di Sky, sembra che ne vedremo delle belle. Nel video postato solo qualche ora fa vediamo infatti Emma Marrone riproporre la sua celebre hit Dimentico Tutto in una versione del tutto nuova. Enorme sombrero rosa in testa, giacca con ricami tipicamente messicani, Emma mostra tutta la sua energia duettando con Alessandro Cattelan, che muove a ritmo un paio di maracas. Una versione dunque originale che farà felice soprattutto i fan, sempre in attesa di nuove chicche imperdibili della propria beniamina. Oltre a cantare, Emma Marrone si confiderà anche ad Alessandro Cattelan, raccontando l’intenso periodo che sta vivendo.

Emma Marrone ospite di Alessandro Cattelan in una versione inedita

Emma Marrone stasera sarà nello studio del nuovo programma di Alessandro Cattelan per parlare soprattutto dell’ultima sfida che l’attende: l’Eurovision Song Contest. Un impegno prestigioso che la porterà in Danimarca a maggio in qualità di rappresentante italiana e dove presenterà il suo ultimo singolo La Mia Città, il cui video ha suscitato molte polemiche (scopri quanto accaduto qui). Alessandro Cattelan, orgoglioso di questo suo nuovo programma, oltre ad Emma Marrone  questa sera avrà modo di intervistare due campioni dello sport: Valentino Rossi e Federica Pellegrini.

Emma Marrone: le bufere sentimentali sono lontane

Intanto Emma Marrone si gode questo momento lavorativo molto intenso che le sta dando grande soddisfazione. Non solo l’Eurovision Song Contest, per la salentina lanciata da Maria De Filippi si parla anche di un debutto nel mercato discografico spagnolo, mentre per gli imminenti mondiali lancerà un duetto insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso. Senza dimenticare che il suo ultimo album, Schiena, è da oltre un anno in cima alle classifiche e le tappe del suo tour tutte sold out. Sono lontani quindi i momenti in cui Emma Marrone veniva associata alle storie travagliate con Stefano De Martino e Marco Bocci. Dunque, cari fan e non, godiamoci questa Emma carica di energia che stasera, su Sky Uno, ci regalerà un’altra imperdibile performance. L’appuntamento è a partire dalle ore 23, con Alessandro Cattelan!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top