Connect with us

Gossip

Video: Alessandra Amoroso litiga con un fan

Non deve essere facile gestire tanti fans quando sei una vera e propria star, una cantante del calibro di Alessandra Amoroso, che con il suo quinto disco in pochi giorni arriva tra i primi posti della classifica vendite, sopra a cantanti come Ligabue e Tiziano Ferro.

Come spesso succede, i potenti mezzi tecnologici offrono materiale di studio per il pubblico e questa volta è toccato alla cantante pugliese scoperta da Amici.


Il video, registrato da un fan, mostra la Amoroso adirata nei confronti di un ragazzo del pubblico a Marcianise, in Campania.

Non è la prima volta che Alessandra ha degli scontri con i suoi fans: qualche mese fa la cantante era stata contestata dai genitori di alcuni bambini ai quali lei avrebbe rifiutato l’autografo e la sua reazione non era stata giudicata delle migliori, nonostante lei abbia sempre negato questa versione dei fatti.

http://www.youtube.com/watch?v=lzDjSaKNI3A

1 Comment

1 Comment

  1. al

    20 dicembre 2011 at 01:16

    Che schifo per come avete VOLUTAMENTE alterato la realtà dei fatti e riportato commenti distorti!Perchè distorcere la realtà di un video?
    Alessandra è solo da ammirare!Quella persone (adulta) stava cercando di calpestare tutto e tutti per cercare di non rispettare la fila e persone lì ferme da ore e ore (al contrario del tipo) e ale ha risposto per cercare di placare la sua scorrettezza!
    Ora una persona solo perchè è una cantante non può farsi rispettare?Anzi, in questo caso l’ha fatto per il rispetto di persone che erano lì dalla mattina e non potevano essere calpestate da una persona maleducata, irrispettosa e prepotente!
    Ha perfettamente ragione e al contrario di altri lei non nasconde nulla e non manda neppure il suo staff ma parla personalmente quando ha qualcosa da dire, e questa è solo umiltà!!Molti confondono l’umiltà con la “timidezza” o con il “non esporsi”, ma l’umiltà è proprio la virtù di chi, non sentendosi superiore a niente e nessuno (nonostante la popolarità che a volte a molti dà alla testa), risponde personalmente e chiede rispetto nei confronti degli altri!E’ semplicemente una risposta ferma e decisa alla maleducazione altrui e all’inciviltà di persone irrispettose che non sanno cosa significa stare al mondo!
    Alessandra odia le mancanze di rispetto, ed è la prima che lo dona agli altri, e qui lo dimostra ancor di più rispondendo alla scorrettezza di quella persona!
    E NON SI TRATTA DI PERSONE CHE LE HANNO CHIESTO UN AUTOGRAFO, MA DI PERSONE CHE VOLEVANO CALPESTARE GLI ALTRI CHE ERANO IN FILA DA ORE PER UN INCONTRO CON ALE E ALE HA CHIESTO CORRETTEZZA E RISPETTO!
    l’OBIETTIVITà NON SAPETE NEPPURE COSA SIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top