Connect with us

Moda e Bellezza

Victoria’s Secret: tutorial per avere i capelli come i suoi angeli VIDEO

victoria's secretVICTORIA’S SECRET, TUTORIAL CAPELLI – Quante di noi guardando le modelle di Victoria’s Secret hanno almeno una volta desiderato di essere una di loro? Le bellissime ragazze che prestano il volto al famoso brand sono infatti famose per apparire sempre al top, pur rimanendo semplici, e in questo non fanno eccezione anche i loro meravigliosi capelli. Io stessa, dopo averle viste sfilare alla Victoria’s Secret Fashion Show 2012, l’ho desiderato. Vediamo allora come con alcune semplici mosse è possibile imitare il loro look. Lo stile di Adriana Lima, Miranda Kerr, Candice Swanepoel e le altre è caratterizzato da capelli lunghi, lucenti e rigorosamente mossi. Ma come possiamo far sì che i nostri capelli appaiano così senza parrucchieri esperti che si occupano della nostra acconciatura?

VICTORIA’S SECRET, LOOK – La risposta ci viene data da numerosi video tutorial caricati su YouTube dove delle comuni ragazze, che hanno trovato una soluzione che si avvicina molto a quella delle modelle di Victoria’s Secret, ci danno i loro consigli. Una di queste ragazze, che sul tubo si fa chiamare “juicystar07”, in particolare ci propone una versione della famosa acconciatura che si avvicina molto a quella originale. Ma partiamo dall’inizio. Ingredienti: un ferro per capelli (come quello che si vede nel video ndr), una spazzola, un mollettone e un prodotto che serva a proteggere il nostro cuoio capelluto. Per prima cosa dobbiamo dividere i nostri capelli in due parti, spazzolarli, mettere la soluzione per proteggerli e spazzolarli nuovamente. In seguito bisogna raccogliere la parte superiore dei capelli, dividere quella rimanente in due zone, una su ogni spalla, da dividere a loro volta in tre parti da modellare con il ferro, girando i capelli non verso il viso, ma all’indietro. Procedere poi così per il resto dei capelli ed infine separarli delicatamente con le dita.

VIDEO TUTORIAL PER AVERE CAPELLI COME GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET

VICTORIA’S SECRET, DIVENTARE UN ANGELO – Seguendo questi semplici accorgimenti potrete avere i capelli che tutte le ragazze sognano guardando l’evento di moda più atteso dell’anno: la Victoria’s Secret Fashion Show. Per completare il look  e sentirsi un vero angelo ci si può inoltre truccare come loro. Vi piacerebbe leggere un altro articolo dove, con dei video, vi mostreremo modelle come Candice Swanepoel che vengono truccate? Così da mostrarci i loro trucchi di bellezza? Lasciate un commento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top