Connect with us

Le Iene

Victoria Cabello sostituirà la Ventura a “Quelli che il calcio”

L’annuncio della firma del contratto con Sky per due anni, da parte di Simona Ventura è rimbalzata su tutti i giornali. Ma Se la Ventura se n’è andata dalla Rai, il suo programma “Quelli che il calcio” resta.

A sostituire la scoppiettante Ventura alla conduzione sarà Victoria Cabello: nome che spiazza i più. Molti (tra cui Massimo Liofredi) avrebbero voluto invece la coppia Balivo/Rodríguez alla conduzione.

Invece arriva lei, Victoria: ex iena ed conduttrice di un programma di successo come Victor Victoria nel quale si diverte a mettere gli ospiti in seria difficoltà.

In fondo la sua vena dissacrante sarà perfetta per un programma come “Quelli che il calcio”. Certo la Ventura mancherà a molti, ormai era diventata una vera e propria padrona di casa: ma siamo certi che Victoria saprà degnamente sostituirla.

Intanto la Rai continua a perdere pezzi importanti: Michele Santoro, poi il programma “Vieni via con me”, infine la Ventura.

I cavalli di razza della televisione pubblica sono stati allontanati senza tanti rimpianti. Cosa succederà adesso? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top