Connect with us

Televisione

Victoria Cabello: rivoluziona Quelli che con la mente a Fabio Fazio

la nuova stagione di quelli cheNUOVO STUDIO PER QUELLI CHE – Il campionato di serie A ripartirà il prossimo weekend ma Quelli che il calcio, ribattezzato soltanto Quelli che, riprenderà la messa in onda con due turni di ritardo, fissando l’inizio dell’edizione 2012 – 2013 soltanto al 16 di settembre. Victoria Cabello e il suo staff, a questo proposito, hanno già cominciato a lavorare sul programma, cercando di eliminare i punti deboli della trasmissione, mantenendo i meccanismi più validi e studiando qualche innovazione. Tanto per iniziare a partire dalla location: la padrona di casa ha deciso di abbandonare i soliti capannoni moderni e tornare nello studio di Fabio Fazio a Corso Sempione: “È un posto storico, del ’59, ha un’allure incredibile. Io, finora, ho lavorato sempre nei capannoni, questo è uno  studio d’epoca. La nuova scenografia a cui stiamo pensando valorizzerà  quest’aspetto”- ha raccontato l’ex veejay a Repubblica.

NUOVI PERSONAGGI – La Cabello, in questo periodo, deve confrontarsi anche con la perdita di diritti della Rai che non potrà mandare ospiti negli stadi. Allora loro di Quelli che come faranno a seguire in tempo reale lo svolgimento delle gare domenicali?  “Cercheremo di scroccare la parabola agli italiani. Per esempio su  YouTube ho visto il video di una famiglia napoletana che tutte le  domeniche si riprende mentre vede le partite in tv con la tavola piena  di cibo e cose. Sono geniali”- dice Victoria entusiasta e piena di energia per la prossima stagione. La conduttirce ci offre anche nuove chicce in merito ai nuovi personaggi interpretati dai comici; stando a quanto da lei dichiarato non ci sarà più Belen, un volto ormai passato di moda, e Virginia Raffaele si darà all’imitazione di altre facce note.

CON LA MENTE A FAZIO – Nuovi compiti anche per il Trio Medusa: “Sto pensando a  un tavolo per farmi affiancare nelle interviste. Per straparlare un po’,  come si fa in radio. E poi vorrei che il parterre dello studio  evidenziasse qualche personaggio, come ai tempi di Fazio“. La Cabello esplode di creatività e con lei anche lo staff storico della trasmissione che, in questi tempi di crisi, farà di necessità virtù per riconfermarsi di successo nel primo pomeriggio della domenica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top