Connect with us

Gossip

Victoria Beckham indossa i vestiti di David: è una nuova moda?

VICTORIA E DAVID BECKHAM, MODA – Victoria Beckham è una vera icona di stile e quello che fa lei è sempre fashion, anche quando indossa gli abiti di suo marito? Dobbiamo essere sincere: se una chiunque di noi per uscire di casa prendesse i pantaloni del proprio fidanzato o marito risulterebbe sciatta ma se lo fa Victoria Adams ed i pantaloni son quelli di Beckham è tutta un’altra storia! Victoria pochi giorni fa aveva confessato di essere una mamma superimpegnata con quattro figli e di aver ben poco tempo libero. Sarà per la mancanza di tempo che l’ex Posh Spice ha preso i primi pantaloni che ha trovato per casa oppure una scelta di stile che magari verrà copiata da altre star? Guardando le foto scattate fuori da casa Beckham e sapendo quanto Victoria ci tiene ed apparire sempre impeccabile è presumibile la seconda opzione: Victoria indossa i pantaloni del marito che sul suo fisico magrissimo le stanno enormi soprattutto sul lato b. Se la sua scelta fosse stata realmente dovuta alla fretta forse la signora Beckham sarebbe uscita in ciabatte, invece Victoria ai piedi aveva delle elegantissime décolleté nere con un tacco molto alto.  Difficile pensare che sia una scelta di look da casalinga disperata la sua!

VICTORIA E DAVID BECKHAM – Guardando le ultime foto apparse sul Daily Mail verrebbe da pensare che ormai Victoria e David condividano proprio tutto, armadio compreso! Vedere Victoria Adams senza una delle sue gonnelline o i suoi abiti attillatissimi è già una cosa rara, ma che addirittura i pantaloni che indossa siano completamente fuori misura è un evento davvero raro. Così Victoria è stata fotografata mentre a Londra saliva in auto con i figli Cruz e Romeo, rispettivamente di otto ed undici anni, con un look decisamente fuori dall’ordinario e molto diverso da quelli a cui ci ha abituati. L’ex Spice Girls sfoggiava questo look total black con una maglietta molto semplice nera, i pantaloni neri e le scarpe scure dal tacco altissimo, ovviamente con gli inseparabili occhiali da sole. Secondo voi l’idea dei pantaloni da uomo che stanno enormi sul lato b sarà una scelta di stile che anche altre coppie vip copieranno dai coniugi Beckham?

VICTORIA BECKHAM NUOVO LOOK – Indossare i pantaloni del marito non è l’unica novità nel look della stilista e fashion-victim Victoria Beckham. Cosa si dice che faccia una donna quando vuole cambiare? Va dal parrucchiere e Victoria ha affidato i suoi lunghi capelli alle mani (e le forbici) esperte di Tina Outen, hairstylist londinese. La foto che ha twittato la mostra di fronte allo specchio del salone della sua pettinatrice con i capelli molto più corti e mossi appena sopra le spalle. In realtà si mormora che il taglio dei capelli sia solo una finta: le foto la ritraggono sempre in fronte e qualcuno sospetta che i lunghissimi capelli di Victoria siano stati semplicemente nascosti nelle foto. Ovviamente per sapere la verità dovremo aspettare la prossima volta che la Beckham uscirà di casa, sarà sicuramente paparazzata e scopriremo cos’è successo ai suoi capelli e sia se indossare gli abiti del marito è una nuova moda o è stato solo il look di una giornata di una donna famosa per la sua eleganza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top