Connect with us

Televisione

Victor Ros su Rete 4: la nuova fiction con Megan Montaner

megan-montaner-victor-ros-sin-identidad-canale-5Victor Ros e Senza Identità arrivano per un doppio appuntamento con Megan Montaner

Mediaset spesso ci fa arrabbiare per le innumerevoli modifiche dei suoi palinsesti ma riesce sempre a farsi perdonare quando ci regala nuove fiction e nuove emozioni. Dopo i grandi successi come quello del Segreto o del Principe, del Tempo del coraggio e dell’amore o di Cuore Ribelle, arrivano altri due prodotti spagnoli che sicuramente incanteranno il pubblico italiano. Il fattore vincente su cui punta Mediaset è senz’altro la presenza di Megan Montaner in queste due nuove fiction. Si tratta di Senza Identità e di Victor Ros. La prima, andrà in onda proprio domani, 12 Dicembre, ed il suo nome è Senza Identità. Ma affronteremo in dettaglio questa nuova serie in un altro articolo. Oggi vogliamo parlarvi di Victor Ros. Sicuramente ciò su cui gioca Mediaset è senz’altro il vuoto che ha lasciato Megan Montaner abbandonando il suo personaggio, Pepa, con una tragica fine. Il pubblico infatti, nonostante il successo della seconda stagione del Segreto, non riesce a dimenticare la bella levatrice di Puente Viejo. Per questo motivo, l’arrivo di Victor Ros potrebbe dare un nuovo input. In onda a partire dal 23 Dicembre, in prima serata su Rete 4, Victor Ros è una fiction costituita da 6 episodi. La scelta di voler provare  Rete 4, sempre considerato “il canale delle soap”, è probabilmente un esperimento di Mediaset nel voler dimostrare che l’esiliata Rete 4 può proporre programmi di qualità. Non dimentichiamo infatti la bellissima storia di Tierra de Lobos, mandata su Rete 4 per due stagioni e poi messa nel dimenticatoio. Ci auguriamo quindi, che stavolta Mediaset non deluda gli spettatori. Ma vediamo nello specifico quali avventure ci porterà Victor Ros.

Victor Ros anticipazioni: la nuova Scotland Yard spagnola

Un cast pieno di volti ormai conosciuti dal pubblico più attento ed innamorato. Si tratta della nuova serie, Victor Ros, che ha come protagonisti Megan Montaner e Carles Francino. Per chi non lo conoscesse, Carles Francino è il protagonista della soap Cuore Ribelle che va in onda ogni mattina alle 8, dal Lunedì al Venerdì, su Rete 4. Il tenente Miguel Romero cambia divisa e passa da quella di Guardia Civile a quella di polizia investigativa. Una serie, quella di Victor Ros, basata sul famoso romanzo di mistero e investigazione di Jeronimo Tristante. La serie è ambientata nella Madrid del XIX secolo. Carles Francino da vita a questo brillante poliziotto che fin da bambino, capeggiava una banda di piccoli delinquenti che dedicavano il loro tempo a rubare i portafogli dei passanti e tuttò ciò che potevano rivendere. In un agguato, Don Armando si troverà faccia a faccia con il ragazzino e, rendendosi conto della sua astuzia e intelligenza, sentirà la necessità di volergli offrire una vita migliore. Con il passare degli anni, colui che era un ladro si converte in uno dei migliori poliziotti del paese. Per  Victor Ros  giunge il momento di confrontarsi con i crimini più misteriosi, quelli che gli altri non possono risolvere, attraverso il metodo scientifico e deduttivo. La Brigata Metropolitana di Madrid, un corpo di élite di ultima creazione, sono i primi poliziotti che usano la scienza in Spagna; i predecessori di Scotland Yard: microscopi, impronte digitali e, soprattutto, capacità deduttiva. Queste sono le armi di un corpo di polizia che raramente vede utilizzare la pistola.  La brigata dell’ ispettore Ros è formata da un gruppo di fedeli poliziotti: Tomás del Estal, Juan Fernández, Juan Codina, Alberto Berzal e Joel Bosqued. Due di questi attori li abbiamo già visti nella fiction di Tierra de Lobos nei panni di Antonio Lobo e Sebastian. Esmeralda Moya interpreta Clara Alvear, una giovane ragazza bella e istruita, appartenente ad una famiglia tradizionale. La sua attrazione per Victor Ros e per il suo modo di lavorare la porterà a conoscerlo di più.  Soppesando la differenza di classi, non potrà evitare di innamorarsi di lui. Megan  Montaner è Lola ‘La Valenciana’,  una donna seducente e intelligente che lavora in un bordello di lusso. Conoscerà Victor Ros durante un caso e diventerà sua amica e alleata.  Questa è la trama principale di Victor Ros…cosa ne pensate? Attenderemo con ansia di vedere la prima puntata giorno 23 Dicembre su Rete4. Victor Ros vi aspetta!

Se vuoi sapere tutto sulla nuova fiction di Megan Montaner, Senza Identità, clicca qui! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top