Connect with us

Televisione

Victor Ros, la nuova fiction di Pepa: anticipazioni prima puntata

Victor-Ros-fiction-Megan-Montaner-anticipazioni-prima -puntata-canale-5Megan Montaner arriva su Rete 4 con Victor Ros

Per Dicembre Mediaset ci regala due grandi fiction in compagnia della nostra amata Megan Montaner. Il pubblico è eccitato e contento nel rivedere di nuovo la carissima Pepa, ma stavolta i suoi personaggi saranno del tutto diversi. In Senza Identità, Megan è una ragazza che scopre di essere stata adottata e, la trama della fiction, si basa sulla ricerca della verità e della vendetta. Victor Ros invece è molto più leggero ma allo stesso tempo intrigante. Una storia scorrevole e piacevole come Velvet, che ha incantato il pubblico italiano. Il 23 Dicembre quindi, su Rete 4, parte l’appuntamento di Victor Ros in prima serata. La serie è costituita da 6 episodi ed il  cast è pieno di volti ormai conosciuti dal pubblico più attento ed innamorato. Il protagonista principale è  Carles Francino. Per chi non lo conoscesse, l’attore è il  personaggio principale della soap Cuore Ribelle che va in onda ogni mattina alle 8, dal Lunedì al Venerdì, su Rete 4. Il tenente Miguel Romero cambia divisa e passa da quella di Guardia Civile a quella di polizia investigativa.

Anticipazioni della prima puntata di Victor Ros

Una serie, quella di Victor Ros, basata sul famoso romanzo di mistero e investigazione di Jeronimo Tristante. La serie è ambientata nella Madrid del XIX secolo. Carles Francino da vita a questo brillante poliziotto che fin da bambino, capeggiava una banda di piccoli delinquenti che dedicavano il loro tempo a rubare i portafogli dei passanti. In un agguato, Don Armando si troverà faccia a faccia con il ragazzino e, rendendosi conto della sua astuzia e intelligenza, sentirà la necessità di volergli offrire una vita migliore. Con il passare degli anni, colui che era un ladro si converte in uno dei migliori poliziotti del paese. Per Victor Ros  giunge il momento di confrontarsi con i crimini più misteriosi, quelli che gli altri non possono risolvere, attraverso il metodo scientifico e deduttivo. La Brigata Metropolitana di Madrid è costituita dai primi poliziotti che usano la scienza in Spagna; i predecessori di Scotland Yard: microscopi, impronte digitali e, soprattutto, capacità deduttiva. Queste sono le armi di un corpo di polizia che raramente vede utilizzare la pistola.  La brigata dell’ ispettore Ros è formata da un gruppo di fedeli poliziotti: Tomás del Estal, Juan Fernández, Juan Codina, Alberto Berzal e Joel Bosqued. Esmeralda Moya interpreta Clara Alvear, una giovane ragazza bella e istruita, appartenente ad una famiglia tradizionale. La sua attrazione per Victor Ros e per il suo modo di lavorare la porterà a conoscerlo di più.  Soppesando la differenza di classi, non potrà evitare di innamorarsi di lui. Megan  Montaner è Lola ‘La Valenciana’,  una donna seducente e intelligente che lavora in un bordello di lusso. Conoscerà Victor Ros durante un caso e diventerà sua amica e alleata. Ma vediamo cosa succederà nella prima puntata di domani.

Megan Montaner, la cortigiana di Victor Ros: cosa vedremo nella prima puntata?

“Il mistero di casa Aranda” è il titolo del primo episodio di Victor Ros. Ambientata nella Madrid del 1877, la storia inizia con un ragazzino che, dalla vita di strada, passa alla vita da poliziotto. In seguito, diventato un promettente agente di polizia, ecco che assistiamo al primo caso: un tentato omicidio avvenuto nella dimora della famiglia Aranda. Aurora, sposata da pochissimi mesi con Blas Aranda, ha accoltellato il marito. Il motivo pare essere questo: dopo la lettura di alcune terzine della Divina Commedia, la donna entra in una specie di trance e commette l’omicidio. Ma non è la prima volta che succede questo tipo di assassinio: infatti questo sarà il 2 caso avvenuto nella tenuta degli Aranda. Circolano strane voci su questa casa: da anni infatti, Casa Aranda è un luogo maledetto. Ma Victor Ros, un seguace della scienza e del metodo sperimentale, crede che questi episodi di misticismo possano essere spiegati con la semplice logica. Inoltre, Diego Barbosa, la prima vittima della casa, era un avventuriero che aveva fatto fortuna a Cuba, portando con se enormi ricchezze. Che questi delitti abbiano un collegamento con il tesoro di Diego? Chi è il vero colpevole? Nel frattempo Victor farà la conoscenza di due bellissime donne,  Clara (Esmeralda Moya) e Lola detta “La Valenciana” (Megan Montaner). A chi apparterrà il cuore di Victor Ros? Non perdete l’appuntamento per giorno 23 Dicembre, Rete 4, ore 21.10!

Megan Montaner, vita privata e drammi solo sul set! Per sapere i dettagli, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top