Connect with us

Televisione

Victor Ros, anticipazioni terza puntata: Lola seduce Victor

Victor-Ros-anticipazioni-terza-puntata-lola-la-valenciana-megan-montaner-6-gennaio-mediasetAnticipazioni Victor Ros terza puntata del 6 Gennaio

Un’altra bellissima puntata di Victor Ros è giunta al termine. Per Mediaset il 2014 è stato un anno di novità: dopo il successo di Megan Montaner nel ruolo di Pepa ne il Segreto, ecco che la rete televisiva coglie al volo l’opportunità di sfruttare il successo mediatico dell’attrice e ci regala due nuove fiction. Su Canale 5 Senza Identità e su Rete 4 Victor Ros. Questa volta la nostra bella Megan Montaner non è  un personaggio principale ma gioca comunque un ruolo fondamentale per le vicende che vedono protagonista invece il giovane e affascinante attore Carles Francino. L’attore in questione fece già il suo ingresso in Italia con la soap Cuore Ribelle, che tutt’ora va in onda. Ma il trattamento riservatogli da Mediaset ha fatto si che la soap venisse floppata alla grande e relegata in un pessimo orario, ovvero alle 8 di mattina. Ma il pubblico ha saputo comunque apprezzarlo e speriamo che con Victor Ros possa avere il successo che merita. Ma, prima di perderci in chiacchiere, facciamo un brevissimo riassunto di quello che abbiamo visto stasera e poi passiamo subito alle anticipazioni della prossima puntata.  Dopo la morte di Martinez, il caso viene assegnato a Carballo. Victor dovrà occuparsi quindi della morte del Colonnello Ansuategui e Carballo, intanto, arresta la persona sbagliata. Indifferente alle richieste di Victor, Carballo non cede e l’uomo rinchiuso ingiustamente si suicida, scatenando la rabbia di Victor.  Nel frattempo l’ispettore Ros continuerà ad indagare sulla morte misteriosa del suo padrino e intanto la bella Clara inizia ad invaghirsi di lui sempre di più. Risolto il caso, passiamo alle anticipazioni della prossima puntata.

Cosa vedremo nel prossimo episodio di Victor Ros?

Le avventure di Victor Ros continuano con il terzo episodio. Per l’ispettore Ros sembra essere un buon momento. Infatti, dopo aver ottenuto la promozione a capo della squadra, farà la conoscenza di due giovani donne attraenti : Lola (Megan Montaner) e Clara (Esmeralda Moya). Che sia l’inizio di un triangolo amoroso? A chi apparterrà il cuore del giovane ispetore? Intanto, un giornalista si presenterà al commissariato con delle preziose informazioni sugli omicidi. Riuscirà Victor a risolvere anche questo caso? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo ed emozionante episodio di Victor Ros, in onda il 6 Gennaio sempre su Rete 4!

Per scoprire il doloroso passato dell’attore Carles Francino, clicca qui!

1 Comment

1 Comment

  1. Liberty

    31 dicembre 2014 at 23:49

    Come si intitola la puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top