Connect with us

Televisione

Victor Ros, anticipazioni seconda puntata: amori e crimini

victor-ros-anticipazioni-seconda-puntata-carles-francino-30-dicembre-Rete-4Anticipazioni Victor Ros seconda puntata: La società segreta

Finalmente stasera abbiamo visto il primo episodio di Victor Ros. La bellissima fiction in costume, con la già conosciuta Megan Montaner, ha fatto il suo ingresso. In Spagna Victor Ros è già andata in onda su un canale a pagamento come la nostra Mediaset Premium. Cosa ne pensate di questa prima puntata? Gli elementi affinchè si trasformi in un successo ci sono tutti: una storia di mistero alla Scotland Yard, ambientazioni e costumi d’epoca e infine, non per importanza, Megan Montaner. Ma questa volta non sarà nè Maria FuentesPepa ad essere protagonista, bensì un ispettore di polizia. Il suo nome è Victor Ros ed è impersonato dal già conosciuto e apprezzato Carles Francino. L’attore è famoso in Italia per la soap Cuore Ribelle, in onda dal Lunedi al Venerdi su Rete 4. Ma, prima di dilungarci troppo, facciamo un breve riassunto di quanto successo stasera e poi passiamo direttamente alle anticipazioni della prossima puntata. “Il mistero di casa Aranda” è il titolo del primo episodio di Victor Ros. Ambientata nella Madrid del 1877, la storia inizia con un ragazzino che, dalla vita di strada, passa alla vita da poliziotto. In seguito, diventato un promettente agente di polizia, ecco che assistiamo al primo caso: un tentato omicidio avvenuto nella dimora della famiglia Aranda. Aurora, sposata da pochissimi mesi con Blas Aranda, ha accoltellato il marito. Il motivo pare essere questo: dopo la lettura di alcune terzine della Divina Commedia, la donna entra in una specie di trance e commette l’omicidio. Ma non è la prima volta che succede questo tipo di assassinio: infatti questo sarà il 2 caso avvenuto nella tenuta degli Aranda. Circolano strane voci su questa casa: da anni infatti, Casa Aranda è un luogo maledetto. Ma Victor Ros, un seguace della scienza e del metodo sperimentale, crede che questi episodi di misticismo possano essere spiegati con la semplice logica. Inoltre, Diego Barbosa, la prima vittima della casa, era un avventuriero che aveva fatto fortuna a Cuba, portando con se enormi ricchezze. Che questi delitti abbiano un collegamento con il tesoro di Diego?  Molto probabile. Nel frattempo Victor fa la conoscenza di due bellissime donne,  Clara (Esmeralda Moya) e Lola detta “La Valenciana” (Megan Montaner). Ancora non possiamo esprimerci ma…. a chi apparterrà il cuore di Victor Ros? Diamo un’occhiata alle anticipazioni della prossima puntata.

Cosa vedremo nel prossimo episodio di Victor Ros?

Victor Ros è un poliziotto che pianifica la risoluzione dei casi attraverso il metodo scientifico. Il suo compito è quello di risolvere omicidi  che si basano sul paranormale. La logica e la scienza dovranno sfatare la superstizione…riuscirà l’ispettore Ros nel suo intento? Le anticipazioni della prossima puntata ci dicono che Victor Ros avrà a che fare con un nuovo caso. “La società segreta” è il titolo dell’episodio in questione. Un uomo si toglierà la vita per essere stato accusato ingiustamente di omicidio. Victor Ros cercherà di fare luce sul caso poichè crede nell’innocenza dell’uomo. Nel frattempo l’ispettore Ros continuerà ad indagare sulla morte misteriosa del suo padrino e intanto la bella Clara comincerà ad invaghirsi di lui sempre di più… Pronti per il prossimo episodio? Non perdete l’appuntamento per giorno 30 Dicembre su Rete 4, ore 21.10, Victor Ros vi aspetta!

Megan Montaner, vita privata e drammi solo sul set! Per sapere i dettagli, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top