Connect with us

Uomini e Donne

Il viaggio delle coppie di Uomini e Donne, è bufera sul web: il motivo

UeD coppie 2016Uomini e Donne, il viaggio post scela delle coppie: un dettaglio non piace

Dopo indicazioni abbastanza incerte sulla programmazione di oggi, la redazione di Uomini e Donne ha infine deciso di mandare in onda i viaggi delle coppie dell’ultimo trono. La puntata è così iniziata con la nuova vita di Claudio Sona e Mario Serpa e la loro iniziale convivenza. Divertenti e spontanei, i due hanno svelato di essere molto felici anche se non mancano battibecchi e qualche piccolo litigio. Ha colpito molto il pubblico scoprire che Claudio ancora conserva il quadro regalatogli da Francesco Zecchini con la loro foto. “Guardate cosa devo sopportare” ha infatti commentato Mario ironico, ma da casa il pubblico non ha apprezzato particolarmente il dettaglio. Si è così andati avanti con il viaggio post-scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Le coppie in viaggio: la scelta su Claudio D’Angelo fa discutere

L’ex tronista ha portato il suo fidanzato nella sua Sicilia e a tutti i parenti i due hanno annunciato che andranno a vivere insieme. Il viaggio è così continuato con la ricerca della loro futura casa, tra commoventi dichiarazioni d’amore e baci. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno invece passato qualche giorni in montagna, tra calde piscine e neve. Un bellissimo e romantico viaggio post scelta che è stato molto apprezzato dal pubblico a casa, Ciò che invece hanno notato tutti e che ha scatenato qualche critica è stata la scelta di rimandare ancora la scelta di Claudio D’Angelo, lasciandolo – secondo molti – ancora una volta in secondo piano rispetto alle altre coppie dell’ultimo trono di Uomini e Donne.

Claudio D’Angelo “snobbato dalla redazione”? I commenti del web

“Ancora una volta la redazione ha lasciato Claudio D’Angelo in disparte” si legge sul web,  e ancora “Pure Maria non calcola Claudio D. e invece della sua scelta manda in onda i viaggi delle altre coppie”. L’ironia è tanta ma anche le critiche di chi aspettava con ansia la sua scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top