Connect with us

Gossip

Vestito Diletta Leotta a Sanremo: Conti e De Filippi difendono la giornalista

vestito diletta leotta a sanremoVestito Diletta Leotta a Sanremo fa scalpore: Carlo Conti e Maria De Filippi difendono la giornalista Sky

Il vestito scelto da Diletta Leotta per la prima serata del Festival di Sanremo ha diviso il pubblico. Da una parte c’è chi ha criticato l’abito indossato dalla giornalista di Sky Sport e chi invece l’ha approvato a pieni voti. Tra questi i conduttori della kermesse Carlo Conti e Maria De Filippi che hanno difeso la giovane dalle polemiche scaturite dopo il suo arrivo sul palco dell’Ariston.

Diletta Leotta al Festival di Sanremo: le parole di Carlo e Maria

“Siamo nel 2017 e ognuno si veste come vuole e parla di ciò che vuole” ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo ai giornalisti.  Dello stesso pensiero Carlo Conti, che ha voluto Diletta a Sanremo per parlare della sua drammatica vicenda inerente le foto hackerate.  “È una ragazza amatissima, è stata coinvolta in questo fatto e l’abbiamo chiamata per dare una testimonianza importante. Ero più affascinato dal suo volto, non ho guardato troppo il vestito”. La presenza della siciliana ha scatenato l’ira di Paola Ferrari e Caterina Balivo. La prima non ha apprezzato la scelta di chiamare un volto di Sky in un programma Rai, alla seconda non è piaciuto l’atteggiamento della giornalista. La padrona di casa di Detto Fatto si è poi scusata in diretta tv con la collega per il tweet al vetriolo che ha fatto arrabbiare i fan di Diletta.

Diletta Leotta: l’abito al Festival di Sanremo è firmato Alberta Ferreti

L’outfit sfoggiato dalla Leotta a Sanremo porta la firma di Alberta Ferretti, una delle stiliste più amate dai vip nazionali e internazionali. Per Diletta la creazione è stata leggermente modificata. Il top crop sfoggiato dalla 25enne era inizialmente un semplice bustino. Pure lo spacco è stato aperto di più rispetto al modello originale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top