Connect with us

Gossip

Vestiti Maria De Filippi a Sanremo, la conduttrice zittisce tutti

Abiti Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017, la conduttrice parla del suo abbigliamento e svela una novità

Maria De Filippi parla dei vestiti indossati al Festival di Sanremo 2017 e lo fa nel corso della quarta conferenza stampa della kermesse, per commentare i risultati d’ascolto e per rispondere alle domande dei giornalisti accreditati nella sala stampa dedicata a Lucio Dalla. Alla domanda di un’inviato che ha chiesto alla conduttrice come mai si fosse vestita sempre di nero, sul palco dell’Ariston, e che cosa avesse da dire a coloro che le chiedono di osare di più, Maria ha risposto svelando una novità della terza serata: “C’è un colore diverso stasera”. E poi ha aggiunto, senza usare mezze misure: “Io osare di più? Alla mia età… Sono del 1961, ci sta tutto”. Maria a Sanremo indossa abiti classici ma eleganti, realizzati da Riccardo Tischi di Givenchy, maison con cui la conduttrice ha stretto un sodalizio da tempo.

Maria De Filippi e i vestiti di Sanremo, “Chi osa di più ogni tanto è fuori luogo”

Sul suo abbigliamento a Sanremo 2017, Maria ha parlato chiaro: “Vesto in modo troppo casto? Chi osa di più ogni tanto è fuori luogo. Alla mia età credo basti osare ciò che oso io”. Applausi dei giornalisti accreditati in sala stampa alle parole della conduttrice del Festival. Sempre in merito agli abiti e agli accessori indossati sul palco dell’Ariston, tutti hanno notato il particolare della collana che De Filippi ha portato al collo nella seconda serata, quella che ricorda molto Le coeu de la mère del film Titanic: il ciondolo ha rubato la scena anche agli ormai famosi portachiavi con la faccia di Carlo Conti distribuiti da Queen Mary, come viene chiamata dagli sui fan.

Maria De Filippi e la collana indossata a Sanremo, elogi ma anche critiche

Su Twitter, elogi ma anche critiche per la collana di Maria De Filippi: “Ma quella collana l’ha presa dal tesoro di San Gennaro?”, si è chiesta una giovane utente. “La collana mi ricorda lo scettro di Sailor Moon” ha cinguettato un altro telespettatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top