Connect with us

Cinema

Verso gli Oscar: appuntamento dal 13 Gennaio al 24 Febbraio

Se vi piace l’atmosfera in attesa degli Oscar, se vorreste saperne di più e scoprire i film più amati e più discussi negli anni allora Rai 3, da sempre canale della cultura e della migliore televisione, propone delle serate speciali dedicate al cinema.

Si chiama “Verso gli Oscar”: si tratta di un ciclo di film che negli anni hanno collezionato nominations e oscar, o quanto meno hanno fatto discutere nel bene o nel male per il loro apporto all’arte cinematografica e per rilevanza culturale.

Il ciclo di film parte venerdì 13 Gennaio alle 21.05 fino al 24 Febbraio, mese che vedrà una Los Angeles risplendere in occasione della kermesse cinematografica che anche quest’anno premierà i film migliori dell’anno. Nell’attesa della serata si parte con “Babel”, straordinario film di Alejandro Gonzalez Inarritu con un cast d’eccezione: Gael Garcia Bernal, Cate Blanchett e un inedito Brad Pitt. Per chi ha creduto che il ruolo da belloccio fosse il suo unico possibile, con questa pellicola avrà le carte per ricredersi e osservare quel talento che ha reso unico anche “The Tree of life”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top