Skip to main content

concorrenti grande fartello contro veronica sattiVeronica Satti ricorda il suo Grande Fratello due mesi dopo l’entrata dalla porta rossa

Una tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello è senza dubbio Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo ha emozionato il pubblico da casa con la sua storia riuscendo ad arrivare fino alla fine del reality condotto da Barbara d’Urso. A due mesi di distanza dopo l’entrata dalla porta rossa del Grande Fratello, Veronica Satti pubblica un post sul suo profilo Instagram. “Ieri era il 17, esattamente due mesi da quando ho aperto “quella porta rossa” per entrare nella casa del Grande Fratello. Ho visto che molti miei compagni di viaggio hanno postato pensieri a riguardo ieri ma il mio Grande Fratello è iniziato un giorno dopo” scrive la gieffina. “Quando ho aperto la porta, la prima cosa che volevo fare era tornare indietro, avevo paura a relazionarmi e paura di uscire dalla mia comfort zone nella quale per due anni mi sono chiusa” scrive ancora Veronica Satti.

Veronica Satti: il suo “viaggio” nel Grande Fratello

“Il 18 aprile ho fatto un anno con Valentina, il 18 (marzo) è la data di nascita di mio padre” scrive Veronica Satti su Ig. “Il giorno dopo ho capito che non sarei tornata indietro e che potevo farcela tra mille incertezze e smarrimento ed ecco che è iniziato il mio Grande Fratello: il mio VIAGGIO in questa avventura indescrivibile che ho vissuto fino alla finale dove ho percorso le strade tumultuose dentro di me” continua a scrivere. “Entrata come “una piantina secca con una fogliolina attaccata con lo scotch, per uscirne come un arbusto solido con un fiore bellissimo”” riprende la citazione del vincitore del GF Alberto Mezzetti.

Veronica Satti dopo il GF ringrazia tutti, compresi la sua compagna e Bobby Solo

Veronica Satti ci tiene a ringraziare tutti dopo il Grande Fratello. Tra i suoi ringraziamenti non mancano quello per il padre Bobby Solo e quello per la sua compagna. “Mio padre per il bellissimo messaggio che mi ha mandato la sera della finale e per il grande passo che stiamo facendo, ovviamente la mia compagna, la mia squadra, il mio amore: Valentina.

https://www.instagram.com/p/BkKiIFklV_t/?taken-by=veronica_satti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.