Skip to main content

Appello alla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi da parte di Veronica Satti

Il programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi ha introdotto per la seconda volta il trono gay, riscuotendo un notevole successo. Dopo la scelta del tronista Alessio e del corteggiatore Alessandro, attualmente il trono è vacante e arriva quindi una proposta per la conduttrice del programma. Veronica Satti attraverso una storia di Instagram propone alla De Filippi di lanciare per la prima volta anche il trono per le lesbiche ed ovviamente si propone come possibile candidata. Il tutto è proposto in modo scherzoso, Veronica posta una sua foto con cappello e magliettina bianca e aggiunge le didascalie: “Ma perchè Maria non fa il trono per le lesbiche?”.  Segue la risposta scherzosa poichè viene riportata una celebre citazione dell’opinionista Tina Cipollari:No, Maria non lo accetto…io esco“. Questa la trovata della giovane Veronica per la conduttrice di Uomini e Donne.

La proposta seppure originale sembrerebbe non possa essere accolta in quanto sarebbe già previsto il trono gay per il mese di settembre. La giovane Satti ha pensato bene di provare a candidarsi come tronista pur di trovare l’amore della sua vita, essendo da diverso tempo single. Veronica è la figlia di Bobby Solo ed è apparso sul grande schermo grazie a delle ospitate della conduttrice Barbara D’Urso nel suo programma Domenica Live.

Chi è Veronica Satti?

Veronica Satti si è fatta conoscere attraverso Domenica Live, rimproverando il padre, Bobby Solo, per averla abbandonata quando era piccola. Veronica è la figlia di quest’ultimo e di Mimma Foti, ma il suo rapporto con il padre non è dei migliori, tanto che comunicano solo attraverso i rispettivi avvocati. Satti non ha mai nascosto la sua vita privata, per cui non avrebbe nessun problema a mettersi in gioco sotto il profilo sentimentale, soprattutto se ciò le farebbe trovare l’amore della sua vita. La conduttrice Maria De Filippi ascolterà l’appello di Veronica o verrà riconfermato il trono gay a settembre?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.