Skip to main content

veronica alberto gfGrande Fratello: Veronica Satti fa una dedica al vincitore Alberto Mezzetti

Nella casa del Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Veronica Satti si sono conosciuti e tra loro è nato un bel rapporto d’amicizia. Un bacio tra il vincitore e la figlia di Bobby Solo aveva scatenato le polemica ma i due protagonisti hanno precisato che era un bacio fraterno. Anche perché la Satti è fidanzata. A confermare il rapporto molto bello tra i due è una dedica che Veronica Satti ha fatto su Instagram ad Alberto Mezzetti. “Tu Tarzan e Jane, oppure tu Tarzan e io Chita?” ironizza prima la Satti pubblicando una foto di loro due mentre lei da un bacio sulla guancia.

Grande Fratello, Veronica Satti ad Alberto Mezzetti: “Grazie amico mio per esserti preso cura di me”

La dedica su Instagram si fa poi più dolce. “Grazie amico, per esserti preso cura di me” scrive Veronica Satti ad Alberto Mezzetti. “Insieme finalmente possiamo dire di aver sdoganato tanti luoghi comuni che vedono uomini e donne stringere rapporti stretti” afferma la figlia di Bobby Solo riguardo al rapporto d’amicizia che si è andato a creare con Alberto nella casa del Grande Fratello. “Grazie Tarzan” sono poi le parole con cui Veronica Satti chiude la dedica social per il vincitore del reality show condotto da Barbara d’Urso.

https://www.instagram.com/p/BjsKJ2xlY9x/?taken-by=veronica_satti

Veronica Satti: adesso è pronta a ritrovare il padre Bobby Solo

Il motivo per cui Veronica Satti è voluta entrare nella casa del Grande Fratello è quello di farsi conoscere da suo padre Bobby Solo. La missione di Veronica è stata compiuta, papà e figlia sono pronti a ritrovarsi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.