Connect with us

Gossip

Veronica Pivetti vive con una donna, parla lei: la nuova vita con Giordana

Veronica Pivetti sta con Giordana: la rivelazioneVeronica Pivetti vive con una donna, Giordana: la nuova vita dell’attrice, delusa dagli uomini

Veronica Pivetti è felice! A breve tornerà in onda con Provaci ancora Prof 7 e la cosa la inorgoglisce. Non solo il lavoro, ma anche il privato la riempie di serenità. È un bel momento per l’attrice cinquantaduenne, che si riaffaccerà sui teleschermi dal 14 settembre con la settima serie della fortunata fiction di Rai Uno. La vita di Veronica però non è quella di Camilla Baudino, la birbante professoressa investigatrice protagonista in TV. Al di là della finzione, c’è la realtà e proprio del suo oggi parla con un’intervista esclusiva al settimanale Dipiù. Sull’ultimo numero della rivista diretta da Sandro Mayer, la Pivetti racconta la sua nuova quotidianità accanto a Giordana.

Veronica Pivetti vive con una donna: la rivelazione sull’amore per Adriana

Sull’ultimo numero del settimanale Dipiù, in edicola da oggi, Veronica narra la sua nuova vita con Giordana. Con lei ha un rapporto “serio, sincero, profondo, intenso”. La donna, insieme ai cani di entrambi (4 in totale), forma con lei una strana famiglia. “Gli uomini mi hanno delusa. (…) Oggi sono felice così”, afferma. Ha una compagna dunque? “È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti”, rivela. “Ci vogliamo molto bene”, aggiunge. In lei rivede Adriana, una ragazza per cui perse la testa da giovane. La conobbe negli anni ’70, d’estate. Era più grande di qualche anno e il suo cuore, che aveva sempre battuto per i maschietti, improvvisamente si infiammò per una femmina. “Mi innamorai perdutamente di lei” svela la grande attrice. Purtroppo non fu ricambiata.

Veronica innamorata di Adriana: la rivelazione della Pivetti al settimanale Dipiù

Con Adriana la cosa finì male. Mentre la protagonista di Provaci ancora Prof 7 era pronta a confessarle che voleva trascorrere tutta la vita con lei, la vide in compagnia di un ragazzino. Gli teneva la mano, i due si erano messi insieme. Per la Pivetti fu una delusione cocente. “Tornai a casa con le lacrime agli occhi, pensando di avere toccato il fondo”, ricorda. Tornando al presente, c’è una nuova vita che la riempie d’amore. “Io ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più”, chiosa l’attrice. Auguri, Veronica!

1 Comment

1 Comment

  1. laura falduti

    27 agosto 2017 at 21:26

    Sigra. Pivetti é omosessuale??? Scusi l’intromissione nella sua vita privata ma ho figli adolescenti e vorrei espere chiara.non amo gil eufemismo. Abeto furor lÍtalia e puf espere che non la pensi come lei…Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top