Skip to main content

Veronica Pivetti intervista esclusiva a Gossip e Tv

Esuberante, travolgente e simpatica. Così è Veronica Pivetti fuori dal piccolo schermo, quando non indossa i panni di Camilla, la protagonista della fortunata fiction Provaci ancora Prof. Incontrata alla conferenza stampa della sesta stagione della serie tv Rai, in onda ogni giovedì a partire dal 10 settembre, Veronica si è subito dimostrata gentile e molto semplice, in grado di ironizzare sul proprio lavoro, ma anche sulla sua vita privata, che definisce molto “frenetica”.

Veronica Pivetti intervista: anticipazioni su Provaci ancora Prof e non solo

Cosa dobbiamo aspettarci da questo ritorno di Provaci ancora Prof 6“C’è di buono che tutto quello che deve succedere in questa serie si concentra nei primi cinque minuti della prima puntata” ci anticipa Veronica Pivetti. “Diciamo che questo matrimonio tra Camilla e Renzo vacilla fortemente” fa sapere l’attrice, che come sempre avrà come spalla i bravissimi Enzo Decaro e Paolo Conticini. Un triangolo amoroso – quello tra i tre protagonisti – che va avanti ormai da anni e che finalmente avrà un risvolto importante in questa sesta stagione. Al di là del lavoro, Veronica Pivetti ha raggiunto proprio quest’anno un traguardo importante, quello dei 50 anni. “Li ho compiuti sul set” ci ha confidato l’attrice, che non sembra per niente preoccupata degli anni che passano. “Sono contenta dei miei 50 anni, anche perché me ne sento sempre sei”. Come si fa allora a rimanere giovani dentro? “Non lo so, probabilmente non sedendosi, avendo sempre voglia di fare. Sono una persona bulimica dal punto di vista dell’attività lavorativa, sono frenetica sia sugli schermi che fuori”.

Intervista Veronica Pivetti: vita privata top secret

Impegnatissima sul lavoro, dove è sempre più richiesta, Veronica Pivetti è molto riservata nel suo privato. C’è un amore nella vita dell’attrice? “Non lo saprete mai!” ci ammonisce scherzosamente l’alter ego di Camilla Baudino. E noi non possiamo fare a meno di amarla per la sua verve travolgente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.