Connect with us

Gossip

Veronica Pivetti, arriva la smentita: la verità sull’amica Giordana

Veronica Pivetti: un giornale la ritiene lesbica ma l'attrice chiarisce l'equivoco con una letteraVeronica Pivetti: l’attrice dichiara di non aver sostituito gli uomini con le donne

Veronica Pivetti ha dichiarato di essere stata vittima di un’intervista manipolata da parte di un giornale. Un articolo, infatti,  afferma che lei avrebbe sostituito gli uomini con le donne. L’attrice ha smentito, sottolineando che l’essere gay non può essere una scelta di comodo. La Pivetti ha aperto il suo cuore ai fan in una lettera chiarificatrice pubblicata sul suo profilo Facebook. La questione è molto delicata, ma Veronica l’ha affrontata con garbo. Vivere con un’amica non significa necessariamente dar vita ad un rapporto sentimentale. Spesso si vedono donne tenersi per mano, ma ciò non vuol dire che sia nata una relazione. L’attrice ha voluto chiarire il suo punto di vista, ritenendo che le sue parole siano state travisate. L’amica in questione si chiama Giordana. A metà settembre la Pivetti sarà in tv con Provaci ancora prof.7. Dunque, la polemica è sorta quasi in concomitanza con il programma, come sottolinea Veronica. Il malinteso l’ha costretta a parlare di sè. Un chiarimento è doveroso.

Veronica Pivetti: una lettera sui social chiarisce l’equivoco

Veronica Pivetti ha scritto: “Scrivere a caratteri cubitali BASTA CON GLI UOMINI, VIVO CON UN’AMICA fa presupporre che io abbia sostituito gli uomini con le donne. Bizzarro meccanismo mentale, non trovate? E’ anche abbastanza evidente il desiderio pruriginoso di far intendere una relazione che vada oltre l’amicizia (sotto il titolo si legge: con lei che si chiama Giordana, sto vivendo il legame più profondo che abbia mai avuto. In lei c’è qualcosa di Adriana, l’amica di cui mi innamorai da ragazza.)”. Veronica ha smentito che vi possa essere una somiglianza tra Giordana e Adriana. Nel suo libro, Mai all’atezza, la Pivetti parla di una cotta che prese a undici anni per Adriana, l’educatrice dell’oratorio. Tuttavia, ha sottolineato come a quell’età vi possano essere molteplici impulsi, nulla di strano.

Veronica Pivetti: parole travisate, il chiarimento

A detta della Pivetti, le sue parole sono state travisate. “Non so voi, ma io conosco diverse donne che hanno rapporti bellissimi e intensissimi con altre donne senza andarci a letto. E mi stupisce che questi signori che scrivono sui giornali non sappiano come va il mondo. Si vede che il loro gira intorno ai pregiudizi di cui si nutrono.”, ha concluso l’attrice.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top