Veronica Maya si è sposata con Marco: i dettagli del matrimonio ai Caraibi

veronica maya marcoVeronica Maya e il marito Marco, matrimonio ai Caraibi

Veronica Maya si è sposata col suo amato Marco, padre dei suoi figli. I due sono volati al caldo per una vacanza specialissima: finalmente hanno detto il fatidico sì. Il matrimonio è stato celebrato il 4 gennaio su una spiaggia mozzafiato, ai Caraibi. Veronica e Marco si sono sposati dopo oltre sei anni di amore e tre bellissimi bambini, Riccardo, Tancredi e Katia. Un giorno perfetto, organizzato sulla bellissima isola di Saona dall’amico wedding planner Enzo Miccio. “Grazie a tutti i presenti”, ha scritto la conduttrice su Instagram, dedicando un pensiero speciale a Miccio “che ha curato ogni dettaglio con professionalità ed affetto come uno di famiglia” . E, ultimo ma non ultimo, al suo sposo: “Grazie Amore mio… ti amo”. Per festeggiare mamma e papà, l’ultima arrivata Katia, che il 12 gennaio compie un anno, ha mosso i suoi primi passi sulla sabbia caraibica.

Veronica Maya, matrimonio organizzato da Enzo Miccio

Nel 2015 Marco chiese a Veronica di sposarlo in diretta tv. Lei accettò e annunciò le nozze per l’estate 2016. Ma tutto era stato rimandato a data da destinarsi. Almeno così sembrava: in realtà la conduttrice stava preparando il suo matrimonio su una spiaggia da sogno, in compagnia degli amici più cari e dei loro tre bellissimi bambini. Il curatore dell’evento, l’amico Enzo Miccio, star di Real Time, ha ringraziato la neo-sposa per le parole di affetto che gli ha rivolto su Instagram: “Un matrimonio carico di emozioni, di amore ma sopratutto di voglia di condivisione! Grazie Veronica per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi”, ha scritto in un commento.

Veronica Maya, seconde nozze con Marco

Per Veronica Maya si tratta del secondo matrimonio, essendosi già sposata nel 2015 con Aldo, da cui si è separata nel 2010. Poi l’incontro fulminante con Marco, con cui ha avuto tre bambini in meno di 5 anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.