Connect with us

Gossip

Veronica Maya e il ritorno in tv: il retroscena sulle vacanze

veronica mayaVeronica Maya torna in tv: il rapporto con la Rai e le vacanze

Dopo tanta assenza, Veronica Maya è torna in onda sulla Rai. La nota conduttrice si è lasciata alle spalle i passati malintesi con Viale Mazzini ed è più che entusiasta dei suoi nuovi programmi. Oltre a W la mamma, la donna prenderà anche parte a Quelle brave ragazze. Quest’ultima trasmissione verrà condotta da sole donne e Veronica ne è davvero molto felice. Quando è stato chiuso Verdetto finale, la conduttrice era rimasta molto male, ma ora è solo ed esclusivamente acqua passata. Dopo quella spiacevole vicenda, la Maya fu protagonista di un sexy incidente a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Come molti ricorderanno, durante l’esibizione le uscì il décolleté dall’abito. Durante la sua assenza, la Maya non è assolutamente rimasta a braccia conserte. Ha preso parte ad Agon Chanel in Albania ed ha condotto Casa Alice. Ad oggi, la donna ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canonzi, a cui ha parlato dei suoi prossimi progetti, soprattutto per quanto riguardo le vacanze estive.

Veronica Maya e le vacanze: niente ferie per la conduttrice, il retroscena

Veronica Maya è tornata in onda sui canale Rai a tutti gli effetti. La donna ha raccontato di essere rimasta davvero senza parola quando è stata chiamata dagli autori di Viale Mazzini. “Dopo un anno avevo quasi perso le speranze, ma quando si sono aperti degli spazi estivi si sono ricordati. Quello che non mi aspettavo è che mi dessero due programmi. Mi ripetevo: ora telefonano per dirmi che si sino sbagliati..” Alla fine non si trattò di nessun errore e la Maya è felice di poter essere tornata in tv. L’estate è ormai arrivata e mentre tutti i vip vanno in vacanza, Veronica passare le calde giornate di questa stagione lavorando.

Veronica Maya a I Fatit vostri? Assolutamente no, la verità

Veronica si è sposata proprio quest’anno e per la di miele non ha badato a spese. La donna ha infatti trascorso un mese e mezzo ai Caraibi, motivo per cui non la preoccupa non andare in ferie quest’estate. Nel corso degli ultimi giorni si parlava della possibilità di vederla a I fatti vostri, ma la conduttrice ci tiene a smentite tale notizia. Almeno per il momento non ha ricevuto nessuna proposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top