Connect with us

Gossip

Veronica Maya incinta: novità sul matrimonio con Marco

Veronica-MayaVeronica Maya di nuovo incinta: quando si sposa con il compagno Marco?

E’ un momento d’oro per Veronica Maya. La conduttrice ha annunciato di aspettare il suo terzo figlio, per l’esattezza una bambina, che dovrebbe nascere a cavallo tra dicembre e gennaio. Ma ci sono delle novità anche riguardo il matrimonio con Marco, rimandato più di una volta a causa delle precedenti nozze della Maya. “Con tutta probabilità ci sposeremo nell’estate del 2016, per quest’anno non ce la facciamo, è una questione tecnica, visto che sono già stata sposata. E in Italia, si sa, ci si deve sempre scontrare con certe lungaggini burocratiche. Inoltre, anche se tutto dovesse risovlersi entro fine anno, aspetteremo comunque la bella stagione per diventare marito e moglie, ci piace di più” ha dichiarato Veronica Maya al settimanale Intimità.

Veronica Maya e il compagno Marco sposi nel 2016

Per il momento il matrimonio tra Veronica Maya e il compagno chirurgo può attendere, del resto la loro storia va a gonfie vele e sono innamorati più che mai. “Sono 5 anni che stiamo insieme, ma mi sembra di stare con Marco da sempre, perché il nostro rapporto sin da subito si è rivelato solido, forte come una quercia. Ci siamo riconosciuti immediatamente e, di conseguenza, abbiamo fatto delle scelte precise, condividendo subito lo stesso ideale di vita, di coppia, di famiglia” ha spiegato la presentatrice, che al momento ha accantonato il lavoro in tv.

Veronica Maya aspetta una bambina

Dopo Riccardo Filippo e Tancredi Francesco, rispettivamente di tre e due anni, Veronica Maya aspetta una bambina. Molto probabilmente verrà chiamata Katia, come la nonna di Marco ma, come puntualizza l’ex concorrente di Tale e Quale Show: “Per par condicio anche lei avrà un secondo nome che però non abbiamo ancora scelto”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top