Connect with us

Scelti per voi

Veronica Maya fuori dalla Rai? Veleni nella Tv di Stato tra dipartite e riconferme

veronica-maya-fotoVeronica Maya fuori dalla Rai a settembre? Veleni nei corridoi di viale Mazzini

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2014/2015 e secondo quanto trapela dai corridoi di viale Mazzini, si stanno combattendo dei veri e propri duelli all’ultimo sangue tra i principali volti del piccolo schermo: l’oggetto del contendere sono le più importanti trasmissioni del daytime di Rai1, tra cui Verdetto Finale. Il tribunale televisivo di Veronica Maya, lanciato nella tarda mattinata della prima rete nel 2008 e successivamente approdato al pomeriggio, pare sia destinato a perdere la sua conduttrice storica per finire nelle mani di una nuova padrona di casa: Alda D’Eusanio, Monica Leofreddi e Lorella Cuccarini sono solo alcune delle candidate pronte a sostituire la conduttrice sorrentina alla guida del talk pomeridiano di Rai1. Incerto il futuro della Maya: il suo nuovo “Dolce Casa”, in onda tutte le mattine alle 9.30,potrebbe non trovare una collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia della Tv di Stato.

Rai1 sul ring: è guerra tra i volti principali del daytime. Chi la spunterà?

Un periodo “nero”, dunque, per la bella Veronica, silurata dal suo programma del cuore da un giorno all’altro e sostituita, nelle ultime quattro settimane di messa in onda, dal collega Tiberio Timperi, già alla guida di Verdetto Finale durante l’assenza della conduttrice nel periodo della maternità. E se inizialmente si era parlato di un suo approdo al timone della prossima edizione di Unomattina, orfano di un’assonnata Elisa Isoardi dirottata al segmento “Verde”, è di poche ore fa la notizia di uno “scippo” da parte di Francesca Fialdini che sarebbe pronta a lasciare il suo Unomattina in Famiglia del weekend per prepararsi alle alzatacce mattutine quotidiane. Se le cose dovessero andare realmente così, per la Maya non resterebbe che lo Zecchino d’Oro.

Braccio di ferro tra i volti giovani e la “old” generation: Rai1 si rinnova così?

Perchè i dirigenti Rai snobbino i volti giovani, rimane un mistero! Dopo il siluramento di Caterina Balivo su Rai2 e la “dipartita” di conduttrici come Miriam Leone Georgia Luzi, ora potrebbe essere il turno della Maya. Dunque Rai1 si rinnova lasciando spazio a conduttrici ormai rodate come Antonella Clerici, Milly Carlucci Paola Perego, tutt’altro che giovani? Staremo a vedere…  

2 Comments

2 Comments

  1. pmule

    30 giugno 2014 at 21:36

    La Veronica non dovrebbe essere stata levata dal verdetto finale senza di lei tutto e’ scialbo e non ha nessun gusto a stare davanti la tv.Non so perche’ quando c’e’ una condutttrice cosi’ brava tutti dovrebbero invidiarla e volerle levare il suo lavoro fatto con passione e simpatia.Veronica oltre ad essere una bellissima donna e’ anche una bravissima conduttrice capace di attirare l’attenzione per la sua bravura.Veronica non scoraggiarti penso che quando si chiude una porta si aprira’ una grandissima finestra vedrai che la RAI deve farsene una ragione di perdere una persona come te tantissimi auguri ti auguro tutto il bene del mondo

  2. Libia

    11 agosto 2014 at 17:34

    Cara maya stare un po’ a casa farà bene a te e ai tuoi figli,in fondo sei brava nel tuo lavoro e vedrai che la fortuna ti darà ragione!io sono convinta che quando si chiude una porta poi si apre un portone!allora goditi la tua prole e il tuo amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top