Connect with us

Televisione

Veronica Graf torna al Grande Fratello: scelta per il format canadese

veronica-grafVeronica Graf, dal Grande Fratello italiano a quello canadese

L’abbiamo conosciuta nel corso del Grande Fratello 13 e, nonostante la sua permanenza nella Casa non sia stata lunghissima, i pochi giorni che l’hanno vista protagonista sono bastati per farsi ben conoscere dal pubblico a casa. Lei è Veronica Graf, bionda, occhi castani e forme esplosive, l’ex gieffina ha studiato Economia e commercio, ha lavorato come hostess e modella e ha vissuto per un certo periodo a Los Angeles, dove ha lavorato per Playboy Usa come  “coniglietta” della celebre rivista. Poco dopo l’abbandono della Casa, Veronica ha poi in più di un’occasione parlato di un flirt con il coinquilino nonché ex tronista Andrea Cerioli.

Veronica Graf al Big Brother Canada: non è ancora detta l’ultima parola

L’avventura televisiva per Veronica non sembra però essersi conclusa qui, perché la bella bionda potrebbe essere una delle concorrenti del prossimo Big Brother Canada. La produzione del programma ha scelto due ragazze e due ragazzi provenienti dalle edizioni del Grande Fratello di altri paesi. La sua partecipazione allo show non è però ancora certa: sarà infatti il pubblico a casa a decidere chi di loro farà parte del gruppo di inquilini ufficiali, e solo due dei quattro candidati ce la farà.

Veronica Graf, in tv non solo il Grande Fratello

Dopo le varie apparizioni tv, tra cui quella a Lucignolo, e le importanti partecipazioni, Veronica riuscirà a realizzare anche questo sogno? Stiamo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top