Connect with us

Gossip

Veronica Graf e Andrea Cerioli: lei svela l’inedito retroscena

Veronica-AndreaVeronica Graf: la sua verità sul rapporto con Andrea Cerioli

Veronica Graf, una delle concorrenti del GF13 e anche di quello canadese, racconta in un’intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it, tutta la sua verità su Andrea Cerioli, anche lui ex concorrente della stessa edizione ed ex tronista di Uomini e Donne. Dopo essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa dichiarando che la sua eliminazione era stata dovuta alla nomination di tutte le ragazze presenti nella casa, decide anche di rivelare come sono andate davvero le cose con Andrea. Infatti, Veronica racconta quali sono stati i rapporti con Cerioli non appena terminata l’edizione del Grande Fratello alla quale hanno partecipato: “Appena usciti dalla casa, io e Andrea Cerioli ci siamo visti un paio di volte (questa è la verità, ho anche i messaggi). Ovviamente non ci siamo fidanzati. Quando poi stava iniziando per lui l’esperienza di U&D, ricordo che durante quell’estate aveva timore di proseguire la nostra conoscenza. Posso definire anche lui un ragazzo senza spina dorsale.”

Veronica Graf e Andrea Cerioli: cos’è realmente successo tra di loro?

Veronica Graf decide di raccontare il suo rapporto con Andrea Cerioli e se lei stessa afferma che non c’è stato alcun fidanzamento dopo la loro esperienza al Grande Fratello, ci chiediamo che cosa sia davvero successo anche dopo il percorso di Cerioli ad Uomini e Donne. Ed è proprio Veronica a chiarirci ogni dubbio: “Dopo U&D, lui si è fidanzato e non l’ho mai più sentito, sono sincera. Sono contenta così, perché a livello personale reputo Andrea un ragazzo “fine a se stesso”, dato il suo comportamento. Io, per quanto sia del mondo dello spettacolo, nella vita reale non sono senza spina dorsale, sia chiaro.”

Veronica Graf: la vedremo presto ad Uomini e Donne?

Se alla domanda che le viene posta su una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi Veronica risponde dichiarando che le piacerebbe molto proprio perché è una ragazza fatta per mettersi alla prova, per quanto riguarda Uomini e Donne lei dice: “Non c’è mai stata l’occasione, però ammetto che mi piacerebbe partecipare più all’Isola dei Famosi che a Uomini e Donne. Sentimentalmente sono un tipo difficile, non so se riuscirei mai a trovare la mia anima gemella in un programma televisivo.” Ed infine, dichiara con convinzione che non parteciperebbe mai a Temptation Island, soprattutto nelle vesti di tentatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top