Connect with us

Temptation Island

Veronica e Antonio a Temptation Island: storia e curiosità sulla coppia

Veronica e AntonioVeronica Bagnoli e Antonio Lenti: tutto sulla coppia di Temptation Island

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sono una delle sei coppie che partecipano alla quarta edizione di Temptation Island. Veronica ha 27 anni, studia psicologia e lavora nella moda per mantenersi gli studi. Antonio è di Taranto, ha 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda. Sono fidanzati da un anno e mezzo: si sono conosciuti sui social, ma prima di incontrarsi è passato parecchio tempo perché lei non era predisposta ad iniziare qualcosa di importante. Quando poi si sono incontrati lui è stato subito incuriosito dalla finezza e dall’eleganza di lei. Il loro, ad oggi, è un rapporto passionale, in cui contano molto la chimica e l’attrazione fisica. Non mancano, però, i litigi, dovuti soprattutto al passato abbastanza ingombrante di lui.

Temptation Island, Veronica e Antonio: il passato ingombrante di lui

Quando Antonio ha conosciuto Veronica le ha subito parlato del suo passato: ha due figli, avuti da due donne diverse. Lei, spaventata dalla situazione, ha deciso comunque di iniziare una relazione stabile perché lui le piaceva molto. I problemi, però, sono venuti subito a galla e loro litigano spesso per questo motivo. Lei vuole essere la prima per un uomo, ma in questo caso pensa che non potrà mai esserlo. Qualche anno prima di iniziare la storia, Veronica ha anche perso la mamma e quindi cerca una persona matura che possa capirla a pieno. In questo caso, non contano gli 8 anni di differenza, ma il fatto che lui abbia due figli. Figli che lei non ha ancora conosciuto perché Antonio le ha rivelato di non aver vissuto profondamente delle storie d’amore: Veronica vuole essere davvero sicura del loro amore prima di compiere un passo così importante.

Veronica e Antonio: i motivi per cui partecipano a Temptation Island

Veronica ha deciso di partecipare a Temptation per capire se continuare o meno la relazione. O accetta la situazione e acquista più sicurezza o inizia una nuova vita senza di lui. Antonio partecipa per capire se Veronica può sostenere il peso del suo passato, anche se si chiede spesso come mai lei stia con lui quando potrebbe avere altri uomini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top