Connect with us

Calcio

Veronica Ciardi: il nuovo fidanzato è il calciatore Bernardeschi

veronica-ciardi-federico-bernardeschiGrande Fratello, Veronica Ciardi ha ritrovato l’amore: il nuovo fidanzato è il calciatore Federico Bernardeschi

Dal Grande Fratello alla Fiorentina. L’esuberante e bellissima Veronica Ciardi, concorrente della tredicesima edizione del reality show, ha ritrovato l’amore accanto ad un calciatore. E non uno qualsiasi, ma una vera e propria promessa del pallone: Federico Bernardeschi, classe 1994, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Under 21.

Grande Fratello: Veronica Ciardi e Bernardeschi stanno insieme

A confermare la nuova relazione tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi è stato prima il programma tv Tiki Taka, poi il settimanale Chi e infine il sito Bliz Quotidiano che fa sapere che i due si sono conosciuti la scorsa estate a Formentera. Un vero e proprio colpo di fulmine per la coppia, tanto che il calciatore non ha esitato a portare l’ex gieffina alla cena di Natale della Fiorentina. Sui rispettivi profili social, invece, sia Veronica sia Federico preferiscono tacere anche se di recente Bernardeschi ha pubblicato la foto di una mano con due anelli (li stessi che si trovano poi sul profilo della Ciardi) accompagnata dalla romantica scritta: “Nessuno prenderà il tuo posto”. Insomma, la relazione è più che seria che mai e non resta che attendere la prima foto insieme della coppia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top