Connect with us

Gossip

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Veronica Ciardi e Federico BernardeschiVeronica Ciardi e Federico Bernardeschi non stanno più insieme: la coppia si è lasciata 5 mesi fa

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono lasciati. A dare la notizia sono stati i diretti interessati con due post su Instagram. La ex concorrente del Grande Fratello ha scritto un lungo post sul social qualche ora fa, al quale il calciatore ha risposto in modo sereno, pubblicando successivamente sul proprio profilo una risposta all’altezza di quella dell’ex compagna. Da quello che emerge dalle parole dell’ex gieffina e del numero 10 della Fiorentina, i due si sono lasciati ben 5 mesi fa, ma hanno deciso di dare la notizia ufficiale ai fan solo oggi, con lunghi e commoventi post sul social. Nonostante ciò, Veronica e Federico non rimpiangono niente della storia d’amore, che ritengono stupenda, iniziata nel 2015. La ex coppia si è lasciata in modo molto sereno e rispettoso, decidendo di portare rispetto ad una relazione in cui hanno dato tutto.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono lasciati: parla l’ex gieffina

L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di dare la notizia della fine della sua relazione con Federico Bernardeschi su Instagram. Nel post, pubblicato poche ore fa, la Ciardi dice di voler comunicare la loro rottura in nome del rispetto che ha e continua ad avere per la loro storia d’amore. “Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere..non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante” ha infatti dichiarato sul social. Purtroppo, però, il bene ha superato l’amore, sentimento fondamentale per una storia. Proprio per questo, i due si sono lasciati con molta serenità e non smetteranno di volersi bene e rispettarsi. “È un ragazzo speciale,puro sincero,con la testa sulle spalle” ha concluso lei, non dimenticando di ringraziarlo per tutto quello che lui ha fatto per lei.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono lasciati: il post del calciatore

Tu sei unica e speciale. Per sempre comunque” ha risposto l’attaccante viola a Veronica Ciardi, nei commenti al post da lei pubblicato. Inoltre, Bernardeschi ha voluto dedicarle parole speciali, sempre su Instagram. “Grazie per tutto ciò che mi hai dato, che mi hai fatto sentire, che mi hai fatto provare, ci siamo amati da morire, abbiamo fatto tutto ciò che c’era da fare, ci siamo dati anima e corpo, siamo andati oltre i limiti, siamo sempre rimasti NOI STESSI…” ha scritto lui. Il calciatore ha ribadito i pensieri della Ciardi, definendola una donna fantastica e ringraziandola per averlo fatto crescere e diventare un uomo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top