Skip to main content

Veronica Ciardi: dopo il grande fratello si da alla bella vita

veronica-ciardi-e-micol-bertiL’abbiamo conosciuta nella casa più spiata di Italia, bellissima e dalla lacrima facile. Dopo poche puntate aveva subito attirato l’attenzione di molti, per il suo carattere un po’ ribelle, per i suoi amori e iniziati e finiti sotto l’occhio vigile del grande fratello e per la sua amicizia scottante con l’amica del cuore Sarah Nile. Finita l’avventura, Veronica Ciardi, aveva – se cosi si può dire – messo un po’ la testa a posto e, in alcune delle interviste rilasciate, aveva rivelato che il suo carattere un po’ difficile dipendeva dalle disavventure giovanili: problemi alimentari, un aborto, la fuga da casa. Poi più nulla. Qualche apparizione come inviata speciale di Barbara D’urso e poi di lei si sono un po’ perse le tracce. La Ciardi, infatti, dopo la rottura con il Dj Matteo Aloisi (i due sono stati fidanzati per circa un anno) ha deciso di ‘ritarsi’ ad una vita solitaria cercando di riprendersi piano piano. Anche se, la stessa Veronica aveva dichiarato che: ” Ci siamo lasciati di comune accordo – spiega – tra di noi non c’era più nulla‘. Ora, il cuore è solitario…ma non Veronica, che la compagnia non se la fa mancare mai. Tra le amicizie della Ciardi, compare un altro gieffino: Maicol Berti. I due, infatti, dopo l’esperienza del Grande Fratello hanno scoperto un nuovo rapporto, quasi fraterno e spesso si ritrovano per fare delle serate o dei lunghi week end insieme. Davvero sconvolgenti, forse complice qualche drink di troppo.

Veronica Ciardi e Maicol Berti: bollenti negli scatti su Instagram

Discoteca, drink, sigarette e scatti bollenti. Chi più ne ha, più ne metta! Veronica Ciardi si sta godendo appieno la sua giovinezza e complice delle sue pazzie in giro per il mondo c’è sempre l’amico fidato Maicol Berti. Trucco un po sbavato, una sigaretta in bocca e un corpetto oro che non lascia spazio all’immaginazione. Oppure, un autoscatto in bagno in un momento – come si può dire – davvero intimo. Sul profilo Instagram di Veronica Ciardi, davvero, non manca davvero nulla. Come questo video che vi riproponiamo: a filmare è proprio l’ex gieffina e il protagonista è l’immancabile Maicol Berti. Al termine di una serata, forse un po’ alticci, Berti e un altro ragazzo si aggirano per le strade con i pantaloni calati mostrando le loro grazie. La ripresa, si interrompe poi, tra le risate, quando un passante, passando, suona il clacson. Forse divertito, o forse no.

Veronica Ciardi: una ribelle libera

Sarà che il mantra della Ciardi è quello di essere una persona libera, staccata dalle regole sociali e dalle etichette. Ma non è che forse, sta un po’ esagerando?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.