Connect with us

Verissimo

Veronica Angeloni a Verissimo attacca Luca Onestini: la verità su Cecilia e Ignazio

veronica angeloni a verissimoVerissimo, intervista Veronica Angeloni del Grande Fratello Vip: le parole su Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Chi è lo stratega del Grande Fratello Vip? Secondo Veronica Angeloni, ultima eliminata del reality show, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Ospite di Verissimo, la pallavolista ha attaccato l’ex fidanzato di Soleil Sorgé per alcuni video visti subito dopo aver lasciato il programma di Canale 5. La sportiva ha spiegato a Silvia Toffanin che Luca è molto bravo a girare le situazioni a suo vantaggio, come avvenuto nel caso di Daniele Bossari. A detta di Veronica, ci sarebbe stato un allontanamento con il conduttore di Mistero proprio per via di alcune macchinazioni messe in atto da Mister Italia.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: la rivelazione di Veronica

Oltre ad attaccare Luca Onestini, Veronica Angeloni ha rivelato a Verissimo la verità circa il presunto flirt tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex concorrente del Grande Fratello, da tempo amica del ciclista trentino, ha smentito categoricamente una presunta passione tra i due. Veronica ha avuto modo di conoscere, durante le settimane di permanenza nella Casa, la sorella di Belen e non ha potuto fare a meno di notare il sentimento che prova nei confronti di Francesco Monte, attore con un passato a Uomini e Donne da corteggiatore e tronista. “Lei è davvero innamorata di Monte. Con Ignazio c’è solo una bella amicizia” ha chiarito la Angeloni che spera di vedere l’argentina vincitrice della trasmissione condotta da Ilary Blasi.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Parla Veronica Angeloni

“Vinceranno o Cecilia o Giulia De Lellis” ha precisato nel salotto del programma di Canale 5 Veronica, tra l’altro amica sia della modella sia dell’esperta di tendenze. La pallavolista ha stretto un buon rapporto pure con Ivana Mrazova, tra le poche a schierarsi al suo fianco prima dell’eliminazione, e con Jeremias Rodriguez. Conflittuale ma sincero, invece, il legame con Cristiano Malgioglio, che la Angeloni ha definito una “simpatica nonnina”. Da non sottovalutare poi l’affetto che Veronica ha provato per Simona Izzo, tanto da essersi pentita di averla nominata.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top