Connect with us

Grande Fratello Vip

Veronica Angeloni sbotta: invidiosa di Bossari? La verità della sportiva e le parole sui Rodriguez

Veronica Angeloni Bossari Instagram sfogoVeronica Angeloni accusata di essere invidiosa di Bossari: la risposta della pallavolista e le parole sui Rodriguez

Veronica Angeloni da quando ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare di sé per alcune uscite pubbliche, ma soprattutto per un video inviato agli ex inquilini del reality. Un filmato agrodolce dove ha mescolato parole di stima e di affetto per alcuni (Giulia De Lellis, Ivana, Malgioglio, Cecilia) e parole assai dure per altri (Ignazio e Luca Onestini). Tuttavia nel video-messaggio diverse persone hanno notato che per alcuni concorrenti non ha speso alcun pensiero, se non un saluto finale di in bocca al lupo. Tra i non citati c’è stato anche Daniele Bossari. Così, su Instagram, sotto a un suo recente post qualcuno l’ha accusata di essere invidiosa nei confronti del presentatore. La Angeloni non l’ha presa per nulla bene ed ha esternato la sua verità in merito. Poi ha anche speso qualche nuova parola sui Rodriguez, spiegando infine perché soltanto ora si è esposta in un certo modo contro alcuni inquilini. Andiamo a scoprire tutto.

Veronica interviene su Daniele Bossari, Cecilia e Jeremias

Qualche utente ha pensato di dover fare le pulci a Veronica, dopo il video-messaggio che ha spedito ai suoi ex compagni d’avventura. L’accusa è stata pesante: sei invidiosa, vergogna, non hai detto una parola su Daniele che ha sempre parlato bene di te. Questo il pensiero a cui la Angeloni ha voluto mettere subito un freno: “Io lo sostengo, c… dici”. Naturalmente la pallavolista non ha nulla contro Bossari. Ma i commenti non sono finiti qui. Qualcuno l’ha messa in guardia dai due Rodriguez. Per degli utenti i fratelli non sarebbero ‘casti e puri’ come qualcuno crede. In particolare Veronica è stata così definita ingenua nel pensare di potersi fidare dell’argentina. A questo punto la pallavolista ha chiosato: “Si impara nella vita”.

Perché Veronica ha parlato solo ora e non dentro la Casa del Grande Fratello Vip? La risposta

Alcuni seguaci di Instagram le hanno chiesto il motivo che l’ha spinta a parlare in questo modo di alcuni suoi compagni d’avventura soltanto dopo l’uscita dalla Casa. In particolare, a colpire, sono state le parole molto dure che la sportiva ha rifilato a Luca Onestini nel video messaggio. Veronica ha chiarito anche questo equivoco: “Mica vedi quello che dicono alle spalle. Lo vedi solo dopo, per quello sono rimasta male”. Intanto Onestini, dopo aver ascoltato le frasi rivoltegli, l’ha invitata ad accettare un confronto lunedì sera. Il GF Vip e la Angeloni saranno d’accordo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top