Skip to main content

Foto Veronica AngeloniVeronica Angeloni: età, altezza e carriera della pallavolista

Tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni è una pallavolista. Nata a Massa nel 1986 (31 anni). È una delle sportive più sensuali e richieste del mondo dello sport. Il suo più grande amore è quello per la pallavolo, dato che già all’età di 8 anni cominciava a schiacciare sotto rete. Inizia a giocare nella Pallavolo Carrarese, in Serie C, per poi approdare in B1 con il Club Italia. In Italia è stata protagonista con le maglie di Vicenza, Chieri, Forlì, Perugia e Piacenza. Nel 2012 ha deciso di intraprendere alcune esperienze all’estero, in Russia prima e in Francia poi. Attualmente milita nel campionato indonesiano, anche se adesso lascerà per un po il volley per dedicarsi al mondo della tv. È stata una delle grandi protagoniste della Nazionale italiana. È alta 186 cm. 

Veronica Angeloni, vita privata: flirt con Castrogiovanni? Tutti gli amori della sportiva

Molto spesso è stata paparazzata in compagnia di vari uomini, soprattutto legati al mondo dello sport. L’ultimo flirt lo ha avuto con il rugbista italo-argentino Martin Castrogiovanni. I due sono stati visti insieme più di una volta, ma non c’è nulla di ufficiale. Ha avuto anche altre relazioni, sempre con personaggi del mondo dello sport. Le più note sono quelle con Mario Balotelli e soprattutto con Bobo Vieri. A proposito di quest’ultimo, la pallavolista ha dichiarato che l’ex calciatore le chiese anche di sposarla. Ma pare che in passato abbia avuto un flirt anche con l’attore Primo Reggiani (ex di Martina Stella e Costanza Caracciolo). Al momento la sportiva è single e in cerca del grande amore, quello con il quale costruire una famiglia, da sempre uno dei grandi sogni della ragazza.

Veronica Angeloni: curiosità sulla famosa pallavolista e concorrente del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip non è la prima esperienza in tv per Veronica. In passato ha calcato il palco dell’Ariston, ricoprendo il ruolo di annunciatrice al Festival di Sanremo 2014. Quando non gioca ama stare con gli amici e la sua famiglia; si definisce una persona solare e vivace.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.