Skip to main content

veronica furiosa con jeremias rodriguezVeronica Angeloni e Jeremias Rodriguez protagonisti di una dura lite al Grande Fratello Vip

Dura lite tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip. I due concorrenti, che sin dall’inizio si erano mostrati molto amici, hanno avuto una forte discussione. Un’incomprensione sembrerebbe aver portato Veronica a arrabbiarsi con Jeremias. Quest’ultimo le ha fatto una battuta sull’ipocrisia, che la Angeloni non ha preso affatto bene. Infatti, la pallavolista ha percepito nell’affermazione del Rodriguez una sorta di frecciatina. Jeremias ha dichiarato che Veronica è una persona ipocrita, poiché appare diversa all’interno del reality, rispetto alla vita di tutti i giorni. Questa affermazione non viene presa affatto bene da Veronica che dà di matto di fronte alle sue parole. Non appena la Angeloni inizia la discussione, per cercare spiegazioni, Jeremias lascia la stanza. Questo comportamento spiazza Veronica, la quale reagisce molto male. Gli altri concorrenti cercano di placare la rabbia della pallavolista, la quale però vorrebbe un vero confronto con il Rodriguez. Secondo la Angeloni, l’argentino pensa di essere un vero uomo, eppure non lo è, poiché abbandona le discussioni sul nascere.

Veronica furiosa: Jeremias fa una battuta poco gradita e scoppia la lite

I coinquilini chiedono a Veronica di calmarsi e di cercare di comprendere il comportamento di Jeremias, evitando le liti. Ma la Angeloni non ci sta e assicura che presto farà uscire il vero Rodriguez fuori. Cecilia in giardino urla a Veronica di finirla con questa discussione. Veronica a questo punto se la prende anche con l’amica, affermando che Jeremias non ha bisogno di un avvocato. Ma soprattutto, la Angeloni le grida che ce ne sono anche per lei, qualora avesse intenzione di fare l’avvocato. La pallavolista appare furiosa e Jeremias torna nella stanza, ma non vuole il confronto. Questo comportamento continua ad agitare Veronica, la quale invece vorrebbe discutere con il Rodriguez, per chiarire le sue idee.

Veronica e Jeremias litigano al GF Vip, ma non c’è il chiarimento

Jeremias decide a questo punto di rispondere e afferma di non aver voluto mandare nessuna frecciatina a Veronica. Infatti, il Rodriguez ammette di avere instaurato un bel rapporto con la Angeloni e che non avrebbe mai voluto colpirla. Eppure, la pallavolista non crede alle parole dell’argentino e resta convinta del fatto che Jeremias ami punzecchiare gli altri. Secondo gli altri concorrenti i due si sarebbero fraintesi. Ma il chiarimento vero e proprio tra Veronica e Jeremias non avviene. Il Rodriguez, ormai, ha litigato con quasi tutti i concorrenti e pare non riuscire a placare la sua rabbia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.