Connect with us

Televisione

Vero Tv, grandi novità in autunno: ritorna Stranamore! Meta 1% di share

vero tvVERO TV – IL PROGETTO – STRANAMORE – Il nuovo canale Vero Tv punta in alto; punta a conquistare una larga fetta di pubblico con trasmissione che hanno scritto ampie pagine della televisione italiana come Stranamore. Il canale, nato circa un mese fa, annovera nel cast molti volti noti della televisione italiana da Margherita Zanatta del Grande Fratello a Marisa Laurito, da Laura Freddi a Corrado Tedeschi. Il direttore creativo di Vero Tv, Riccardo Pasini a Reality Show parla dei nuovi progetti: il più importante è il probabile ritorno di Stranamore in tv. Lui, 36 anni, alle spalle una lunga carriera come autore televisivo, ha lavorato per anni con Fatma Ruffini alla trasmissione, che dovrebbe ritornare in una veste sicuramente più moderna e più nuova. Una bella novità potrebbe rivelarsi quella delle telecamere dietro le quinte, come per Italia’s Got Talent. Il nuovo Stranamore sarà sicuramente riproposto in una chiave più fresca. A condurre ci sarebbe sempre lei, Emanuela Folliero, anche se in un ruolo un pò diverso rispetto alla sua classica conduzione.

VERO TV – PALINSESTO AUTUNNO – LE CRITICHE – Il progetto Vero Tv è nuovo e le ambizioni sono tante: la prima? Arrivare all’1% di share. Anche per questo si profila per l’autunno un palinsesto ricco di novità. Vero Tv non ha suscitato l’entusiasmo dei critici televisivi, in primis Aldo Grasso, che ha parlato di canale “vecchio” che si fonda sul già visto, proprio come per Rai e Mediaset (in parte); Eppure per Riccardo Pasini è proprio questo il punto di forza della rete: l’ambizione è quella di diventare popolari, di conquistare pubblico. L’obiettivo è quella di raggiungere la popolarità con educazione e senza sensazionalismi. Per il resto paragonare una piccola rete come Vero Tv a Rai e Mediaset è già un grande complimento. Come sarà organizzato il palinsesto di Vero Tv in autunno?

VERO TV – IL CANALE – Sicuramente si punterà molto sui programmi creativi: sono quelli che vanno molto. Non mancherà il programma di cucina di Marisa Laurito; ci sarà Chiacchere, appuntamento con il gossip più interessante. E’ una rete nuova, nata dall’impegno di un gruppo di giovani appassionati di televisione. E come per tutti i progetti nuovi bisogna aspettare un pò prima di fare un bilancio definitivo: c’è bisogno di tempo e lavoro costante. Per adesso, per il direttore creativo Riccardo Pasini ed il direttore editoriale Maurizio Costanzo,il bilancio è più che positivo .

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. giusi

    2 agosto 2012 at 23:00

    fate condurre stranamore a margherita zanatta invece che a quella antipatica ormai attempata della folliero che nella recente sfilata a comacchio ha combinato pasticci a non finire suscitando l’ira del pubblico e facendo uno share bassissimo su rete 4! da quando ha preso il posto di castagna gli ascolti sono precipitati perchè proseguire su quella strada?

  2. betty

    3 agosto 2012 at 13:32

    Vero non ha dimostrato correttezza nel tralasciare Dynasty.C’è allora da supporre che anche altre cose lasci in sospeso, peccato!

  3. bruna

    13 settembre 2012 at 11:46

    d’accordo con betty,,, Dynasty lo stavo rivedendo con piacere anche io e ci hanno lasciato per cosi’ dire “appesi” non e’ corretto nei nostri confronti..questa estate e’ stata un’alternativa alle altre reti che davano solo replichei ma ora la vedo dura per gli ascolti..se la strada per farli e’ quella di invitare Sgarbi cmq x me e’ VERGOGNOSO!!!
    e non dico altro….

  4. domenico

    10 dicembre 2012 at 20:12

    Ho visto il programma di MariaTeresa ruta ed era innovativo e diverso dando consigli sulla moda,vorrei vedere anche sul pc,quelle puntate ,complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top