Connect with us

Gossip

Vero nome Arisa: 3 curiosità sulla cantante Rosalba Pippa

arisaArisa, il vero nome è Rosalba Pippa: curiosità e news sulla cantante

Arisa è il nome d’arte della talentuosa e bellissima Rosalba Pippa. 35 anni e alta 161 centimetri, la giovane cantante ha sempre dimostrato di essere una che va controcorrente. Sin dalla sua prima apparizione televisiva, la Pippa è apparsa come una fuori dagli schemi. Look stravaganti e tanta simpatia hanno fatto sì che il pubblico si innamorassi di lei e non solo della sua dolce voce. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con il brano Sincerità, la sua carriera le ha regalato innumerevoli soddisfazioni. Ad oggi, Rosalba si dedica ancora alla sua più grande passione, ma allo stesso tempo ha iniziato ad occuparsi anche di altro. Non molto tempo fa, inoltre, ha sbalordito i suoi followers cambiando radicalmente taglio di capelli. La cantante ha infatti dato tagliato tutti i capelli, rasandoli quasi completamente.

Arisa: 3 curiosità sulla dolce Rosalba Pippa

Il nome Arisa non è una scelta casuale. Tale nome d’arte deriva dall’unione delle iniziali dei componenti della sua famiglia. Da ciò, si comprende come la donna sia fortemente legata ai suoi cari e ai valori che le hanno trasmessa sin da quando è una bambina. Inoltre, questo nome sembra caderle a pennello, poiché è strambo proprio come lei.

Rosalba Pippa è una che non si tira mai indietro. Dopo la sua prima apparizione televisiva, la cantante si è messa alla prova rivestendo dei ruoli che non le erano mai appartenuti. Ha partecipato al reality Monte Bianco condotto da Caterina Balivo, dove è stata la prima ad essere eliminata. La Pippa ha anche accettato di fare la valletta a Sanremo al fianco di Carlo Conti in compagnia di Emma Marrone. Tra le sue tante apparizioni, c’è anche quella di giudice ad X-Factor.

Arisa, Rosalba Pippa: curiosità sulla cantante

Non appena è entrata a far parte del panorama musicale italiano e del piccolo schermo, Arisa annunciò di essere felicemente fidanzata con il compositore e musicista Giuseppe. I due si sono lasciati nel 2010, ma nonostante ciò continuano ad avere un rapporto professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top