Connect with us

Televisione

Verissimo: un’inedita Silvia Toffanin alla conduzione

silvia-toffaninVerissimo: le novità di Silvia Toffanin.

Sabato 3 ottobre torna in onda un importante appuntamento del palinsesto Mediaset che vedrà il pomeriggio occupato da Verissimo. Al timone della trasmissione troveremo sempre Silvia Toffanin che festeggia i dieci anni come padrona di Verissimo, affiancata da Jonathan e Alvin. Come ogni nuova edizione che si rispetti, sono diverse le novità pensate per stupire ed intrattenere il pubblico. Non mancheranno, ovviamente, interviste a personaggi del mondo dello spettacolo e, soprattutto, al cast de Il Segreto, fiction sempre più amata, ma non solo. La conduttrice ne parla al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove afferma: “Mi vedrete anche in una versione inedita e più giocosa”.

Verissimo: parla Silvia Toffanin.

“Un Verissimo che mi assomiglia ancora di più”, così Silvia Toffanin definisce il programma con la rivista Tv Sorrisi e Canzoni. La trasmissione Mediaset festeggia i vent’anni di messa in onda, dieci di cui con la bella Silvia che li giudica un bel traguardo ed è felice di questo ruolo che ricopre. In questa nuova edizione vi saranno novità anche per Jonathan che girerà il mondo e si recherà su set di film internazionali per intervistare star mondiali, come Robert De Niro. Alvin, invece, coinvolgerà gli ospiti ed il pubblico con un divertente gioco. Le premesse per ottenere ottimi risultati vi sono tutte, non ci resta altro che aspettare sabato per questa nuova stagione di Verissimo.

Silvia Toffanin: dalla maternità a Verissimo.

Silvia Toffanin, lo scorso 10 settembre, è diventata mamma della piccola Sofia Valentina nata dal suo amore con Piersilvio Berlusconi e secondogenita dopo Lorenzo Mattia, venuto alla luce nel giugno 2012. A neanche un mese di distanza dal parto, la bella conduttrice è pronta per tornare in scena ed occuparsi del suo Verissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top