Connect with us

Scelti per voi

Verissimo torna sabato: gli ospiti della prima puntata

foto verissimo conduttriceVerissimo con Silvia Toffanin ricomincia sabato 17 settembre: tutti gli ospiti della prima puntata

Verissimo sta per tornare in onda. Partirà sabato 17 settembre la nuova edizione del programma di Silvia Toffanin. La redazione – attraverso il profilo Facebook ufficiale della trasmissione – ha già annunciato gli ospiti della puntata che, come sempre, saranno molteplici e pronti ad accontentare i gusti più disparati. Silvia Toffanin intervisterà di nuovo due attori de Il Segreto, la fortunata soap opera spagnola di Canale 5: in studio a Milano saranno presenti Bosco e Ines, ovvero Francisco Ortiz e Fariba Sheikhan.

Verissimo, ospiti prima puntata: gli attori de Il Segreto e non solo

Nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo, Silvia Toffanin concederà spazio anche all’amica e collega Ilary Blasi che presenterà la prima edizione del Grande Fratello Vip, inedita versione del famoso reality show in partenza su Canale 5 il prossimo 19 settembre. Ci saranno poi Giulio Berruti e Emma Marrone, che parleranno rispettivamente della fiction Squadra Antimafia e dell’Adesso Tour. Da quest’anno non sarà presente in studio, al fianco della Toffanin, Alvin: il giovane conduttore ha lasciato Verissimo per presentare un nuovo programma su Italia Uno. Resta invece stabile al suo posto Jonathan che, molto probabilmente, avrà uno spazio maggiore rispetto agli altri anni. Appuntamento dunque a sabato 17 settembre, alle 16.10, su Canale 5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top