Connect with us

Uomini e Donne

Verissimo, Tina Cipollari commossa: il ricordo del padre emoziona tutti

tina cipollari a verissimoTina Cipollari a Verissimo parla del padre morto

Un’inedita Tina Cipollari si è raccontata a Verissimo. L’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato il suo lato più umano e segreto, anche se non sono mancati i riferimenti divertenti alla storica rivale Gemma Galgani. A stupire il pubblico di Canale 5 la vicenda del padre della Vamp, morto di recente a 98 anni. Un ricordo che ha emozionato Tina nel salotto di Silvia Toffafin. Tanto che quest’ultima è rimasta incredula di questo risvolto della Cipollari, di solito sempre combattiva e guerriera. “È bello vedere questa parte di te” ha sottolineato la conduttrice. “Sotto sotto c’è qualcosa di buono” ha ironizzato l’ex concorrente di Pechino Express.

Da Uomini e Donne a Verissimo, Tina Cipollari ricorda il padre

“Con questa bellissima intervista stiamo conoscendo la vera Tina”, “Bellissima intervista,  mi è piaciuta molto”, “In queste situazioni ci rendiamo conto che dietro quella donna forte e combattiva c’è un animo fragile e buono.DONNA COME POCHE”: sono tanti i commenti positivi per l’ospitata di Tina a Verissimo. La Cipollari ha poi parlato del suo rapporto con la fede. Un sentimento che l’ha aiutata a combattere proprio la scomparsa del padre, il suo primo fan. Anche se la moglie di Chicco Nalli ha precisato di non rifugiarsi nella preghiera solo nei momenti tristi e difficili ma pure in quelli più belli e gioiosi. “La fede è molto importante. Ma non bisogna usarla solo quando se ne ha il bisogno. Io ringrazio sempre. Per me è Dio, per altri è qualche altra cosa. Ma dobbiamo sempre ringraziare qualcuno” ha puntualizzato la protagonista del programma di Maria De Filippi.

Verissimo: l’intervista di Silvia Toffanin a Tina Cipollari

Uomini e Donne mi ha cambiato e stravolto completamente la vita. Lì ho conosciuto mio marito anche se non è stato subito un colpo di fulmine” ha confessato la Cipollari che ha poi aggiunto: “Sono una madre molto apprensiva e attenta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top