Connect with us

Scelti per voi

Verissimo, Silvia Toffanin posticipa: colpa di Sabato In?

verissimo-silvia-toffaninVerissimo: quando inizia?

Di nuovo un cambio di palinsesto in casa Mediaset, per la seconda volta Verissimo posticipa il suo esordio. Prima il passaggio dal 26 settembre al 3 ottobre ed ora il programma del sabato pomeriggio targato Canale 5 allunga al 17 ottobre, ben due settimane in più. Originariamente i motivi di tale decisione parevano poter essere ricondotti alla salute della Toffanin, da poco di nuovo mamma e quindi bisognosa di un periodo di riposo più lungo, ma alcuni sospettano sia una scelta puramente televisiva. Infatti, lo stesso 17 ottobre, partirà su Rai1 un nuovo programma d’intrattenimento, Sabato In, che Mediaset vorrebbe battere sin dall’inizio.

Sabato In: la nuova proposta di Rai1

Sabato In sarò lo spin off di Uno Mattina in famiglia ed andrà in onda per la prima volta il 17 ottobre alle 15.45 con la conduzione di Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. La Rai ha deciso di offrire al pubblico un nuovo talk show, dopo la chiusura de Le amiche del sabato, in cui non solo si affronteranno temi di costume, cronaca e spettacolo, ma ci sarà anche uno spazio culturale dedicato alla lingua italiana. Una proposta davvero interessante e una ricetta che sembra azzeccata. Ovvia la diretta concorrenza con il programma di Canale 5 guidato da Silvia Toffanin, Verissimo.

Verissimo: le novità della nuova edizione

Intanto la Toffanin ci assicura una edizione ricca di sorprese ed emozionied ha già rivelato il nome del primo ospite da Il SegretoJavier Abad l’attore che interpreta Isidro Buendia. La formula di Verissimo, dunque, sembra rimanere invariata, come invariati rimangono le spalle della presentatrice, Alvin Jonathan. Squadra che vince non si cambia. Non ci resta che pazientare per scoprire le sorprese che la bella Silvia ha promesso ai telespettatori. Buona visione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top