Connect with us

Televisione

Verissimo: sabato 30 marzo nel salotto di Silvia Toffanin i sapori della cucina Mediterranea

silvia-toffaninVERISSIMO: SABATO 30 MARZO NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN I SAPORI DELLA CUCINA MEDITERRANEA. Nuovo appuntamento sabato 30 marzo con Verissimo, il rotocalco pomeridiano di Canale 5 trasmesso dallo studio 8 di Cologno Monzese e condotto da Silvia Toffanin che anche questa settimana terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset. Dopo la puntata di sabato scorso ricca di ospiti e storie, nella vigilia di Pasqua il salotto della bella Toffanin si trasformerà in una mega-cucina. Proprio così: visto il clima pasquale, meno spazio ai servizi e alle interviste e più spazio all’intrattenimento, che vedrà la preparazione in diretta di una serie di squisite ricette della tradizione pasquale Mediterranea. Insomma, un Verissimo che subirà una sorta di metamorfosi trasformandosi, per l’occasione, in una nuova versione de La prova del cuoco di Antonella Clerici o de I menù di Benedetta, che già ieri sera ha deliziato il palato dei telespettatori di La7 con aperitivi, frivolezze e piatti prelibati ideali per imbandire la tavola per il pranzo di Pasqua (clicca QUI per scoprire le ricette presentate da Benedetta Paroditortiglioni al ragù di broccoli e salsiccia, agnello alla marchigiana, torta colomba al limone).

IN CUCINA CON SILVIA TOFFANIN, ANTONELLA RICCI E VINOD SOOKAR PER IL PRANZO DI PASQUA. Domani nel salotto di Silvia Toffanin spazio ai sapori della cucina Mediterranea, con l’intervento in diretta di due chef che illustreranno ai telespettatori la procedura per la preparazione di svariate pietanze per le festività pasquali: trattasi della cuoca Antonella Ricci (già nel cast fisso de La prova del cuoco per alcune stagioni), direttrice della nuova Scuola Internazionale di Gastronomia Mediterranea di Ceglie Messapica (provincia di Brindisi), e Vinod Sookar, executive chef collega di Antonella Ricci. Nel pomeriggio prefestivo di Canale 5 i due cuochi prepareranno in diretta una serie di sfiziose ricette deliziando i telespettatori con i sapori della cucina Mediterranea e fornendo loro delle appetitose idee per conquistare gli ospiti in occasione del pranzo di Pasqua o Pasquetta.

LE LOLLIPOP RIPARTONO DA VERISSIMO. Non mancheranno gli ospiti nella puntata di domani del rotocalco pomeridiano di Canale 5: nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, spazio anche alla musica con il ritorno ufficiale delle Lollipop. Dunque per i telespettatori più “ghiotti” e per tutti coloro che desiderano trascorrere la vigilia di Pasqua in compagnia del programma del sabato pomeriggio del Biscione, l’appuntamento con Verissimo è per domani alle 16.00 su Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top