Connect with us

Isola dei Famosi

Verissimo, Raz Degan: un grazie agli altri naufraghi e la telefonata a Paola

raz degan a verissimoRaz Degan a Verissimo: ringraziamenti speciali ai naufraghi dell’Isola dei Famosi e la telefonata a Paola Barale

Raz Degan si è rifiutato di rilasciare interviste dopo la finale, ma ha partecipato alla riunione tra naufraghi a Verissimo. Il vincitore dell’Isola dei Famosi si è lasciato andare a svariate rivelazioni, parlando del suo percorso in Honduras. Ha scelto di vivere la sua avventura in completa solitudine, anche se ad oggi crede di dover ringraziare anche gli altri concorrenti. Il modello israeliano pare essersi messo una mano sul cuore. A grande sorpresa, Degan ha svelato di aver superato alcuni suoi limiti grazie al resto del gruppo. Raz pare perciò aver cambiato idea sui suoi compagni, anche se solo in parte. Non rinnega infatti le cose dette nel corso di tutte queste settimane. L’ex di Paola Barale ha anche svelato quale è stata la prima che ha fatto una volta chiuso il sipario di Canale 5.

Verissimo, Raz Degan: rivelazioni sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi e le parole su Paola Barale

Blogo ci anticipa in grande esclusiva l’intervista di Raz Degan a Verissimo da Silvia Toffanin. Il vincitore dell’Isola dei Famosi dice: “Loro mi hanno spinto mentalmente a contemplare la vita in un altro modo, cercando di convertire certe situazioni negative in altro. Facevano parte del percorso che mi ha dato la forza di andare avanti.” Nel corso della diretta tv della finale, il regista ha avuto una forte lite con Eva Grimaldi, ma ad oggi è stato tutto chiarito. In ogni caso, proprio l’attrice ha rivelato alcuni retroscena sull’israeliano. Raz ha avuto molti problemi anche con Moreno, a cui oggi consiglia di non abusare del suo talento.

Raz Degan a Verissimo: telefonata speciale a Paola Barale

Silvia Toffanin ha chiesto a Raz quale fossa la prima cosa fatta da ex naufrago. Nonostante fossero stati insieme in studio, Degan ha rivelato di aver chiamato prima di tutti proprio lei, Paola Barale. Sulla sua ex non ha altro che belle parole. “La notte passata con lei all’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. […] Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza.”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top